Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x? nn predetemi in giro............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io un p? di fifa quando vedo gli horror ce l'ho......ki nn ce l'ha!!

Comment

• Font Size
      ma ? il post delle paure o delle coppie

maxuccio tu sei il mio bel troio

aloisia beh sinceramente paura solo dei serpenti, ragni.. mentre gli altri insetti mi fanno schifo

Comment

• Font Size
        il punto ? ke nn ? ke vedere un film horror mi fa paura, nn riesco proprio a vederlo, tempo fa lello mi "costrinse" a vedere hostel, nn vi dico............................... okki chiusi, orecchie tappate, urla e pianto, ad un certo punto lello mi ha portata via, e quelli del multisala mi hanno fatta entrare in un altra sala per farmi riprendere, indovinate cosa davano................. notte prima degli esami!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALOISIA
          il punto ? ke nn ? ke vedere un film horror mi fa paura, nn riesco proprio a vederlo, tempo fa lello mi "costrinse" a vedere hostel, nn vi dico............................... okki chiusi, orecchie tappate, urla e pianto, ad un certo punto lello mi ha portata via, e quelli del multisala mi hanno fatta entrare in un altra sala per farmi riprendere, indovinate cosa davano................. notte prima degli esami!

io sono saltata in braccio ad un mio amico al cinema guardando seven... lui era contento....ma io....che vergogna

Comment

• Font Size
            rag?. qui piove, e nuvoloso e mi rompo, avete mica una ricettina veloce da preparare a pranzo?

Comment

• Font Size
              ah spammona incallita!!!!!! da quando t? sei sposata nun c? vieni pi? a trov?!!!

Comment

• Font Size
                rag?. qui piove, e nuvoloso e mi rompo, avete mica una ricettina veloce da preparare a pranzo?
                pasta e pancetta ? dalle 2 di stanotte che non penso ad altro ... ho una fame

Comment

• Font Size
                  tranquilla...i mostri non esistono...sa vebb?...basta che non guardi pupe e secchioni!!!

Comment

• Font Size

B?, Hostel ? anche bello pesantino... ma la prima mezz'ora merita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      ah spammona incallita!!!!!! da quando t? sei sposata nun c? vieni pi? a trov?!!!
                      ciao stellina!!!!!, nn sn sparita, ? che nn ho il pc, ma ora ho cambiato lavoro e qui ho un pc ,
                      poi ki ? ke spamma, io "interloquisco!"

Comment

• Font Size
                        ciao stellina!!!!!, nn sn sparita, ? che nn ho il pc, ma ora ho cambiato lavoro e qui ho un pc ,
                        poi ki ? ke spamma, io "interloquisco!"

gi? giusto!!!

pur'io mica spammo

Comment

• Font Size
                          hihihihi

vi prego ricettatemi, nn so cosa cucinare, ed ho pokissimo tempo per la spesa

Comment

• Font Size
                            quando diventi mamma???

Comment

• Font Size
                              ti ho detto mille volte di nn inspirare i gas di scarico delle moto, ma tu niente!!!!!!

scherzo, devo prima svezzare lello e poi ci penser?!

Comment

• Font Size
                                ti ho detto mille volte di nn inspirare i gas di scarico delle moto, ma tu niente!!!!!!

scherzo, devo prima svezzare lello e poi ci penser?!

ah gi? giusto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X