Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Davide io sto lavorando...e anche volendo non posso prendere la mia "bicicletta" perch? ? dal maccanico...ora ti faccio vedere che appena mi da la moto viene a piovere...a me capita sempre cos?....!!!
Davide lavoro in un piccolo albergo qui a Napoli..io purtroppo lavoro sempre...ti parlo di Natale, Capodanno, Pasqua pasquetta...e chi pi? ne ha pi? ne metta....comunque Dav non mi lamento qui a Napoli gia ? troppo che lavoro...!!! forse mi puoi capire...!
si con una coppia che mi hanno fermato per vedere la moto, ho detto che se vengono sul sito trovano diverse foto...oggi non ne ho fatte era un giretto in solitario
Ho sudiato tutto il giorno, esame mercoled?...
Anzi , non sono riuscito nemmeno a studiare troppo per le telefonate di gente che mi invitava a fare giri ...
Se solo avessi avuto qualche adesivo DDG sul mio motore.....oggi......
Ancora meglio una patch DAIDEGAS.IT bene in vista sulla schiena.....
Basta prendere la tuta o un giubbetto.. o vuoi che ti faccia mandare qualche patches e te la fai mettere?per gli adesivi se vuoi il carattere via email, scommetto che conosci qualche tipografo..
Comment