Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genitori VS figli ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ai miei dovrei fare un monumento.Ottimo rapporto con tutti e due anche se,a parte il lavoro, gli argomenti sono diversi.
    Non mi hanno mai fatto mancare niente,anche se mi hanno sempre insegnato a guadagnarmelo.
    Insieme ai nonni sono le persone che rispetto e ammiro di pi? della mia vita.

Comment

• Font Size
      Semplicemente... non va

Comment

• Font Size
        beh quando ancora era vivo...l'ho perso 10 anni fa ...con il mio pap? avevamo un bellissimo rapporto ...anche se eravamo troppo simili e spesso a causa di questo ci si scornava ....adesso che nn c'? pi? il rapporto can la mamy rimane buono a debita distanza... ma le voglio molto bene

Comment

• Font Size
          Ho un rapporto meraviglioso con i miei genitori..
          Sono anche i miei migliori amici..
          Con loro mi confido.. mi sfogo.. sanno tutto di me..

Con poche parole credo di aver detto tutto!!

Comment

• Font Size
            Idilliaco con tutti e due!con mio padre,beh condividiamo molte cose e ci scorniamo a pi? non posso perch? abbiamo due caratteri simili.
            Con mia madre c'? grande confidenza,la trovo un po appiccicaticcia(tipo chioccia) ma mantenendo le dovute distanze va benissimo!!sono contento,ma sar? pi? contento quando mi allontaner? un po..

Comment

• Font Size
              Il rapporto con i miei ? ottimo ,vivo ancora con loro e quindi sono molto viziata anche perch? sono figlia unica

Comment

• Font Size
                con i miei vado d'accordissimo, c'? un bel rapporto anche se a volte mia mamma mette il broncio e mio padre se ne va fuori di testa sparando stronzate a dx e a manca... azz mi sembra di esser diventato io il genitore
                p.s. la prima moto me l'ha presa lui!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rossafumi
                  Il rapporto con i miei ? ottimo ,vivo ancora con loro e quindi sono molto viziata anche perch? sono figlia unica
                  idem ... quanto me piace

Comment

• Font Size
                    io con mia madre sto bene, mi capisce ed ? orgogliosa di me, invece mio padre...? di un egoista pazzesco, come il sottoscritto, e per questo fatichiamo ad andare d'accordo. se non si litiga, ? solo perche io voglio lasciar perdere, senno...ogni momento ? buono!

senza contare che non sa manco che faccio nella vita....

Comment

• Font Size
                      col papy sono sempre stata innamorata di lui

con la mamy un po' meno ma ? ok pure con lei

Comment

• Font Size
                        io ho il miglior rapporto con mio padre, con mia madre dopo cinque minuti c'? quasi sempre lo scontro, a volte si intromette troppo...non posso star tranquillo che mi assilla di domande, mentre con mio padre a parte qualche semplice screzio, per il resto andiamo molto d'accordo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DrAgHeTtO
                          io ho il miglior rapporto con mio padre, con mia madre dopo cinque minuti c'? quasi sempre lo scontro, a volte si intromette troppo...non posso star tranquillo che mi assilla di domande, mentre con mio padre a parte qualche semplice screzio, per il resto andiamo molto d'accordo...

Ma tu ti salvi perch? hai una sorellona acquisita che ? uno spettacolo!!!

ps: che fine hai fatto, ? una vita che non ti vedo/sento ?!??!?!

Comment

• Font Size
                            va bene con entrambi... anche se qualche alto e basso capita, lavorandoci insieme poi!

Comment

• Font Size
                              tenendo conto del fatto ke ho distrutto la makkina ai miei...diciamo ke ho un rapporto un p? incrinato cn i miei genitori...!!!

Comment

• Font Size
                                devo dire che ho un buon rapporto coi miei genitori, loro si fidano di me... azz.. che ingenui

no vabb?.. diciamo tutto sommato molto tranquillo come rapporto.. e poi ovviamente sono il cocco di mamma

Comment

X
                                Working...
                                X