...ma caspita ...quando ti hanno sistemato la gamba cos'hanno fatto tutto da sveglio senza anestesia? ...infilato chiodi e tutto il resto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bello distinguersi:'Ah lei ? uno dei rari casi...
Collapse
X
-
Johnny.. quella ? una totale....
Quando mi hanno portato con l'elicottero... dai tagli col bisturi, ai punti metallici e test elettrivi per verificare terminazioni nervose.. tutte brillantissimo... chiedi a chi era a Villa Igea come gridavo... mi tenevano in 4 o 5... non farmici pensare...
Sai anche tu che male si ha con le ossa rotte..
Comment
-
...tra l'altro ricordo che urlavi anche dopo 3 secondi dall'incidente ...di solito lo shock non ti fa sentire nulla?
...io ho sentito male solo quando mi hanno fatto le lastre ...mi giravano per fotografare bene... ...sti cazzi...
Comment
-
Johnny.. se non perdi i sensi... un femore esploso in 62 parti e la vertebra dorsale 10 aperta con fuoriuscita di liquido e 9 costole incrinate...
Altro che urlare.... ah ****...
Difatti anche l? tutti mi dicono 'Ma non sei svenuto?'
Azz.. maledetti.. potevate darmi una mazzata in testa..
Comment
-
Originally posted by Maoniora seriamente: v? meglio ? .....prognosi ?
Insomma... fa parecchio male...
30 giorni.. tra 7 lastre...
Non si cammina se non indispensabile, non si guida...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
una mazzata?? io e johnny siamo stati i primi ad arrivare,mi vengono i brividi a pensare in che modo ti lamentavi e sei riuscito a levarti il casco.....Originally posted by mito22Johnny.. se non perdi i sensi... un femore esploso in 62 parti e la vertebra dorsale 10 aperta con fuoriuscita di liquido e 9 costole incrinate...
Altro che urlare.... ah ****...
Difatti anche l? tutti mi dicono 'Ma non sei svenuto?'
Azz.. maledetti.. potevate darmi una mazzata in testa..
va beh,siamo qua a raccontarcela....
Comment
X

Comment