Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine ho ceduto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E alla fine ho ceduto...

    Ne parlavamo poco tempo fa...medicine si...medicine no... alla fine ho ceduto...dopo un incubo che dura praticamente da luglio sto facendo un aereosol con delle medicine...perch? sta sinusiste mi sta ammazzando

    Nel 2006 la scienza si occupa di togliere e aggiungere pianti nel sistema solare..ma non ci da una cura definitiva contro questa piaga mortale chiamata sinusite

  • Font Size
    #2
    non ho capito.. sei contrario alle medicine?
    ma per la sinusite non ? necessario il clenil.. se avessi iniziato subito bastava aerosol con soluzione salina.. anche se dalla sinusite non si guarisce mai del tutto.
    Last edited by Vulture; 06-10-06, 07:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai provato a tirar dentro un p? di DOT 5.1... dove passa quello.. passa tutto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreafitta
        non ho capito.. sei contrario alle medicine?
        ma per la sinusite non ? necessario il clenil.. se avessi iniziato subito bastava aerosol con soluzione salina.. anche se dalla sinusite non si guarisce mai del tutto.
        Sto prendendo davvero il clenil
        Io ho usato la soluzione salina...ma non succedeva niente...io ne soffro in maniera veramente bast....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Hai provato a tirar dentro un p? di DOT 5.1... dove passa quello.. passa tutto..
          Sarebbe? un software?

          Comment

          X
          Working...
          X