Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale Terrestre Mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Digitale Terrestre Mediaset

Ieri mio padre lo ha acquistato x vedersi le partite di calcio.
    Solo che, leggendo ieri sera al volo il catalogo, mi sembra di capire che viene data una precedenza alle partite di Milan,Juve,Inter e Roma.

E poi..solo in casA?
    E le altre? Come le fanno vedere?

• Font Size
    dunque: se acquisti un qualsiasi evento/ pacchetto calcio hai diritto a vedere tutte le partite in casa e fuori casa ( solo da qst anno) delle squadre facenti parte del pacchetto mediaset premium o facenti parte del pacchetto che hai acquistato.

essendo i canali solo 6 si da la precedenza alle big, a voi cosa interesserebbe vedere? io faccio assistenza il weekend x lavoro .. chiedi pure ;-)

qui trovi tutto cio' di cui hai bisogno spiegato chiaramente, apri gli elenchi in alto a sx

Last edited by ponteHRC; 06-10-06, 08:34.

Comment

• Font Size
      Ovvio Ponte...io voglio vedere solo la Lazio.....

Comment

• Font Size
        esiste il pacchetto x la sola lazio... pero' se vuoi un consiglio prendi i pacchetti tutto compreso.. costano la meta' e offrono infinite visioni degli eventi..

se vuoi vederti i gol della lazio in uan giornata in cui non ? tra i big match e magari la fanno in differita, se vai su diretta premium ti fanno vedere i gol di tutte ;-)

Comment

• Font Size
          cmq difficilmente nn daranno in diretta le partite della lazio...? una delle Big 5 di mediaset premium...!!!

Comment

X
          Working...
          X