Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So a pezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

So a pezzi...

Ieri sera vado a leto all'una passata (ora vecchia...) alle 4.00 (ora nuova) mi sveglio a vedere la superbike, volevo guardare solo la 1? mache ...ma alla fine le ho viste tutte s.s. compresa...finite le gare, na doccia e via a Bologna.Trovo la strabologna...e litigo con una vigilessa e sto fermo 45 minuti in centro, caos totale.Ore 12.30 da Bologna vado a Cattolica dalla morosa, convinto di fermarmi l? (mega pranzo con mega dose di limoncino)...ore 18.00 mi chiama mio Padre che domani gli serve la macchina...ore 21...appena arrivato a casa...manco so come mi chiamo....

• Font Size
    Re: So a pezzi...

Originally posted by lithium
    Ieri sera vado a leto all'una passata (ora vecchia...) alle 4.00 (ora nuova) mi sveglio a vedere la superbike, volevo guardare solo la 1? mache ...ma alla fine le ho viste tutte s.s. compresa...finite le gare, na doccia e via a Bologna.Trovo la strabologna...e litigo con una vigilessa e sto fermo 45 minuti in centro, caos totale.Ore 12.30 da Bologna vado a Cattolica dalla morosa, convinto di fermarmi l? (mega pranzo con mega dose di limoncino)...ore 18.00 mi chiama mio Padre che domani gli serve la macchina...ore 21...appena arrivato a casa...manco so come mi chiamo....
    apper???????..una gornata semplice semplice..mamma mia..
    ..immagino stai sognando un letto..

Comment

• Font Size
      ..so talmente stanco che manco ho sonno...

Comment

• Font Size
        .aspetta aspetta..che cali la stanchezza...
        e poi crollerai....

Comment

• Font Size
          e poi crollerai....
          o..scrivo tante di quelle cazzate che Dav. domani mi banna...

Comment

• Font Size
            Anche io non scherzo, mattina presto parto con amici a fare un giretto... sperando che il tempo reggesse... nelle valli + sperdute un freddo della madon@, neve, ghiaccio, acqua... distrutti dalla vita a casa alle 5, alle 6 faccio tutto alla velocit? della luce, passo a prendere 4 persone in 4 punti diversi della citt? e andiamo a cenare in una baita a 2200 mt. per poi scendere alle 2 in slitta... uff che giornata...

Comment

• Font Size
              m'? capitato una volta... brutta sensazione...
              io ho recuperato nel pomeriggio... maledetti vandali del caXXo.

Comment

X
              Working...
              X