Ieri sera vado a leto all'una passata (ora vecchia...) alle 4.00 (ora nuova) mi sveglio a vedere la superbike, volevo guardare solo la 1? mache ...ma alla fine le ho viste tutte s.s. compresa...finite le gare, na doccia e via a Bologna.Trovo la strabologna...e litigo con una vigilessa e sto fermo 45 minuti in centro, caos totale.Ore 12.30 da Bologna vado a Cattolica dalla morosa, convinto di fermarmi l? (mega pranzo con mega dose di limoncino)...ore 18.00 mi chiama mio Padre che domani gli serve la macchina...ore 21...appena arrivato a casa...manco so come mi chiamo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
So a pezzi...
Collapse
X
-
Re: So a pezzi...
Originally posted by lithiumIeri sera vado a leto all'una passata (ora vecchia...) alle 4.00 (ora nuova) mi sveglio a vedere la superbike, volevo guardare solo la 1? mache ...ma alla fine le ho viste tutte s.s. compresa...finite le gare, na doccia e via a Bologna.Trovo la strabologna...e litigo con una vigilessa e sto fermo 45 minuti in centro, caos totale.Ore 12.30 da Bologna vado a Cattolica dalla morosa, convinto di fermarmi l? (mega pranzo con mega dose di limoncino)...ore 18.00 mi chiama mio Padre che domani gli serve la macchina...ore 21...appena arrivato a casa...manco so come mi chiamo....
..immagino stai sognando un letto..
-
Originally posted by lithium..immagino stai sognando un letto..
e poi crollerai....
Comment
-
Anche io non scherzo, mattina presto parto con amici a fare un giretto... sperando che il tempo reggesse... nelle valli + sperdute un freddo della madon@, neve, ghiaccio, acqua... distrutti dalla vita a casa alle 5, alle 6 faccio tutto alla velocit? della luce, passo a prendere 4 persone in 4 punti diversi della citt? e andiamo a cenare in una baita a 2200 mt. per poi scendere alle 2 in slitta... uff che giornata...
Comment
-
Originally posted by lithium..immagino stai sognando un letto..
io ho recuperato nel pomeriggio... maledetti vandali del caXXo.
Comment
X
Comment