Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la tebella del bollo SUV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitoz, il mio post era ironico eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince
      Mitoz, il mio post era ironico eh
      emmeno male...un barlume di saggezza in ddg c'? ancora

Comment

• Font Size
        se leggi bene vedi chi ce l'ha in culo come al solito

Comment

• Font Size
          Muahuahuhauhuahuahuhauha fantastica sta cosa

VOLKSWAGEN Phaeton ... ? una suv?
          E il bello che non c'? l'A8 che usa gli stessi motori e con almeno 10/20cv in pi? ...

L'Espace ...

La RR ... la Mayback e la Bentely... si sa che sono le auto pi? numerose e vendute al mondo ...

E perch? non le Lambo o le Corvette? O le Ferrari? o la Zonda visto che usa motore Mercedes Benz???

Spero per chi ha votato questo governo che quelli di 4r hanno omesso/sbagliato qualche modello
          Questa ? semplicemente una tassa sul lusso [eccezioni stupide a parte] altro che tassa sull'inquinamento/diesel ... vado a letto contento con le lacrime da ridere
          Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 02:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            Fan ridere le land rover defender...da mille anni prodotte...mho devo strapagare il bollo...per fortuna han pochi cavalli...ma ? pur sempre un incremento notevole!

Anche le XC90 volvo....dentro per 20 kg che poi....quando mai avete visto una delle macchine in lista a strapieno carico??? Io scommetto che certi algerini che si vedono con le lavatrici e i motorini sul tetto li passano con una fiat tipo i 2600 kg!

Metodo per valutare i SUV alla *****! Per me Suv ? un RAV4 e un X3 non un Defender o un'espace!

Come al solito...fanno le cose alla ***** in italia!
            io ho un 90 e pagher? solo l'aumento perch? non ? euro 4, non i 2 ? in pi? al kw. comunque se qualcono mi dice potevi comprare una punto gli faccio trainare il rimorchi con la punto e lo prendo a bacchettate sulle orecchie mentre fa fuori la frizione perch? non si muove neanche

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano
              Perch? ti risulta che questo governo ti aumenter? la paga?
              no....ma nn me l'ha nemmeno promesso.(A DIFFERENZE DI QUELLO PRECEDENTE)...il governo precedente sbandierava ai 4 venti di aver ridotto le tasse e aumentato gli stipendi

Hai provato a fare qualche ora di straordinario? Lavorare il sabato mattina? Turni di notte? Lavoro extra?
              ...ma se nn sai nemmeno che lavoro faccio chi ti dice che nn lo faccia gi?.....?? se mi prometti che mi dai un aumento e poi invece nn ? cos? sei un bugiardo....

Io si, sono 20 anni che lo faccio, e adesso che ho qualcosa grazie al kulo che mi sono fatto dovrei dare un tot di quello che ho a questo governo sottoforma di tasse?
              ma veramente??? pensavo che le tasse le dovessi pagare solo io
              IL FATTO CHE TI FAI IL CULO NN VUOL DIRE CHE NN DEVI PAGARE LE TASSE
              in compenso raccoglieremo fondi per farti una statua.....

Almeno gli "altri" ci hanno provato a fare qualcosa di positivo, ma forse sei acciecato dalle bandiere rosse e vedi solo quello che ti fa comodo vedere...
              se mi dici cosa han fatto ne sono felice...anche tu credo che vedi solo quello che ti fa comodo vedere....con o senza le bandiere rosse vedi quello che vuoi anche tu....

In compenso sto godendo in silenzio sentendo diversi di quelli che hanno votato a sx (amici, colleghi di lavoro) incazzarsi di brutto per quello che sta facendo di negativo questo governo, perch? in effetti ci stanno facendo un mazzo tanto...)

la stessa cosa ? successa la volta scorsa.....se il governo nn ha soldi deve aumentare le tasse...sia che sia di dx che di sx.....? economia nn magia

Comment

• Font Size
                ma porca misseria dico io propio quest'anno che avevo intenzione di prendermi un bel fuori strada, ma baff......lo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74
                  ma porca misseria dico io propio quest'anno che avevo intenzione di prendermi un bel fuori strada, ma baff......lo
                  prendilo che non supera i 26 q.li, oppure lo pendi autocarro dalla fabbbrica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84
                    io ho un 90 e pagher? solo l'aumento perch? non ? euro 4, non i 2 ? in pi? al kw. comunque se qualcono mi dice potevi comprare una punto gli faccio trainare il rimorchi con la punto e lo prendo a bacchettate sulle orecchie mentre fa fuori la frizione perch? non si muove neanche
                    gi? .. prova a trainare qualcosa in salita con la punto 1.3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      gi? .. prova a trainare qualcosa in salita con la punto 1.3
                      specialmente un carrelo due assi con su un altra macchina, magari il 106 riesce, la clio a7 forse consumando mezza frizione, senza fermarsi e con l'acqua in ebollizione, ma voglio vedere quando carico il pajero del mio socio o la delta

Comment

• Font Size
                        Fiiiiiiiuuutttt!!!!
                        Col mio piccolo SantaF? l'ho fatta franca!
                        Strano perch? quando compro qlc di nuovo arriva subito una nuova tassa su quella cosa. E poi, poco dopo che l'ho rivenduta, la tolgono!
                        Sono sempre in controfase, tranne questa volta (per ora).
                        L'amore ha trionfato. S? perch? ho dato via un coup? Mercedes per un Santaf? (!!!) solo per trainare il carrello con la motina s? verso le piste!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck
                          no....ma nn me l'ha nemmeno promesso.(A DIFFERENZE DI QUELLO PRECEDENTE)...il governo precedente sbandierava ai 4 venti di aver ridotto le tasse e aumentato gli stipendi

...ma se nn sai nemmeno che lavoro faccio chi ti dice che nn lo faccia gi?.....?? se mi prometti che mi dai un aumento e poi invece nn ? cos? sei un bugiardo....

ma veramente??? pensavo che le tasse le dovessi pagare solo io
                          IL FATTO CHE TI FAI IL CULO NN VUOL DIRE CHE NN DEVI PAGARE LE TASSE
                          in compenso raccoglieremo fondi per farti una statua.....

se mi dici cosa han fatto ne sono felice...anche tu credo che vedi solo quello che ti fa comodo vedere....con o senza le bandiere rosse vedi quello che vuoi anche tu....

la stessa cosa ? successa la volta scorsa.....se il governo nn ha soldi deve aumentare le tasse...sia che sia di dx che di sx.....? economia nn magia
                          Tieni duro, ce la puoi fare... La sx avr? bisogno di gente come te.
                          Last edited by Arcano; 07-10-06, 10:04.

Comment

• Font Size
                            vabb? quoto un po tutto ci? che ha detto il buon duck

bene o male mi ritrovo nel suo pensiero...

Comment

• Font Size
                              ma se uno ha un mercedes classe ML 400 CDI ? non ? nella tabella

Comment

• Font Size
                                Questa ladrata ? fatta per far felici tutte quelle testine che in questa discussione si fanno compatire godendo di una tassa che, secondo loro, colpir? i ricchi, mentre invece...
                                La tabella prende in considerazione SOLO le auto nuove: e chi ha un fuoristrada di 15 anni, magari Euro 0, che utilizza per lavoro che fa ?
                                Arriver? a pagare oltre 1000 euro di bollo (ad es. Range TD) per un auto che ne vale 1.500... il tutto per "colpire" poche centinaia di Hummer H2 che girano in Italia !

Le putt@nate sui SUV ? meglio che le lasciate perdere... auto inutili perch? non si fa fuoristrada ? Grazie al caz..., NON SONO PROGETTATI per fare fuoristrada, esattamente come un Varadero o un V-Strom non sono progettate per correre dietro ai CR o alle RM... ci arrivate o no ? NO, evidentemente !
                                L'X5 non ? una "jeep"... ? una BMW e non ha le ridotte perch? non servono ad un veicolo prettamente stradale come questo... ah, piccola nota a chi ci gode: l'X5 3000 benzina ? fuori dal provvedimento insieme a molti altri modelli da "ricconi", mentre ci rientrano un infinit? di 4x4 prettamente da lavoro e tutt'altro che inutili ed usati a sproposito (su quest'ultimo aspetto, chi ? che decide quando qualcosa ? usata a sproposito ? Voi ?!?!? Ma se non riuscite nemmeno a controllare la vostra lingua visto che parlate di cose che non conoscete, avreste anche la pretesa di controllare le auto degli altri ?!?!?).
                                Ma a voi questo non vi importa, l'importante ? che vengano colpiti i SUV, il lusso, l'ostentazione e quant'altro vi viene in mente guardando questo tipo di veicoli... sono felice per voi, com'? felice chi ha studiato questo provvedimento, cos? mentre vi fa vedere che RUBA 10 euro al vostro vicino, vi fa dimenticare i 100 euro che sta rubando a voi !
                                A me il bollo raddoppia, al mio capo quasi (sapete, un G di 13 anni a gas e un Defender 110 sono auto da ricconi di citt?), vorr? dire che le analisi geologiche e penetrometriche in mezzo ai campi o nei boschi, portandoci dietro decine di kg di attrezzature le andremo a fare con i mezzi pubblici, o con la Grande Punto euro 4 (? abbastanza modesta?)! Tutto pur di far felice qualche frustrato invidioso rosicone del ca**o !

Comment

X
                                Working...
                                X