Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi son schifato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi son schifato....

    Dall'alto del mio essere pregiudicato per motivi futtili, da oggi son pure cornuto e mazziato!
    Lo scorso anno son stato condananto per robe mie (che ? bello tener segrete ) ad una ammenda e toto giorni di gabbio convertiti pure quelli in ammenda (e grazie in cacchio.... al gabbio per certe cagate... am ok...).
    Me si fa han scovato un giro di spaccio qui in zona e han messo al gabbio un p? di gente tra cui una mia pesana.... Chiacchiere la davano al gabbio a vita (spacciava coca in un pub a minorenni e non). Da alcuni giorni ? a casa (chi dice ai domiciliari chi dice con obbligo di firma... io sempre al bar a bere la vedo) dopo aver passato tot giorni al gabbio (mi pare una decina) e tot in ospedale perch? aveva dato di matto (un aio di mesi).
    Ecco oggi mi vengono a dire che quella li ha scontato tutto grazie al patteggiamento e all'indulto.... e che non deve manco pagar na cicca!
    Quindi la fine della solfa IO SON IL CRIMINALE VERO a cui una volta la settimana fan visita i carambi per veder se sto bene e se ho deciso di far qualche nome.... E ella nulla....
    Bello schifo!
    Se stasera mi piglio un pugnio in bocca e reagisco io domani son al gabbio.... Che culo...

  • Font Size
    #2
    Wellcome in Italy, folks!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia ma che delinquente sei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'amour..

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio ke il prossimo indulto sar? tra 20\25 anni!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioitano
            occhio ke il prossimo indulto sar? tra 20\25 anni!!!!
            li salto sempre a pie pari....

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia cose da pazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                la giustizia,no comment!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz bella giustizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello sapere che c'? uno spacciatore in pi? in libert? ... se ne sentiva la mancanza ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X