Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona giornata

    ciao

    auguro a tutte e tutti una giarnata da leoni

    qui nel Regno di Piemonte cielo velato ma siccome le previsioni danno bel tempo sono in moto non curante del leggero freddo mattutino

    animali tutti presenti ed operativi, gi? intenti nei quotidiani scavi a caccia di niente

    un saluto a GIORGIO, ZAR di tutte gli inferni

    un saluto alle diavole che saranno assenti per il giusto e meritato fine settimana

    un saluto alla mia cara piccola/GRANDE guerriera MANU

    ciao LELE che ogni giorno sai vedere le cose positivamente contagiando anche noi altri e questo ti fa onore ed ? un bene

    come sempre tirare diritto e col morale alto

    ettore
    Last edited by ett69; 07-10-06, 06:06.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Sir Ettore dalle nobili lande piemontesi
    Il granducato di Toscana la saluta e le augura un produttivo sabato mattina e un wkend all'insegna della rilassatezza
    Qui c'? il sole,ma inizia a far freschino.....il letto mi chiama,mi appresto a fare una doccia ristoratrice e poi mi fiondo tosto in branda a riposar le stanche membra
    Buon weekend a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      buongiorno a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        buongiorno a tutti...ora 3 ore di lavoro e poi per la prima volta nella mia vita vado in giro a cercare..mobili e arredamenti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...buona giornata a tutti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            porca zozza, piove

            Comment


            • Font Size
              #7
              buongiorno a voi tutti.
              nella ruspante romagna, al momento cielo azzurro ma freddo e umido.
              oggi giornata tranquilla in attesa di domani sera, quando porter? la moglie a cena con ace ed amici. La povera donna insieme agli smanettoni !!!!
              per fortuna ci sar? anche la ragazza di uno di loro ad alleviarle la pena.

              Comment


              • Font Size
                #8
                buongiorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buongiorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buongiorno Ettore!
                    Faccio un p? fatica a fare il leone!!!! sono tornata alle 2 passate stanotte.... sono in piedi solo perch? UGO E GINA avevano una fame pazzesca ... e per fortuna perch? tra un' ora ho un appuntamento con la cara gaz650 (Grazia) che stamattina si immoler? per aiutarmi ad imparare a fare l'8 (SANTA SUBITO ) senza che io sembri un coala attaccatto al suo albero

                    Oggi pome devo assolutamente prendere la macchina e fare un p? di spesa....il mio frigo piange....ci sono dentro solo delle birre (eh eh eh quelle a casa mia nn mancano MAI!!!! )

                    parto con il caffettino che qui a casa ? decisamente migliore di quella robaccia che esce dalla macchinette chi ne vuole un p??????




                    BUONGIORNO A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golf2000
                      buongiorno a tutti...ora 3 ore di lavoro e poi per la prima volta nella mia vita vado in giro a cercare..mobili e arredamenti!!!!


                      mi son persa....ma l'hai comprata la casa alla fine????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buongiorno a tutti la pista di monza ? bagnata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiorno a tutti..

                          Anche oggi si sta nel letto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            buongiorno anke a voi bella gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beuccia
                              Buongiorno Ettore!
                              Faccio un p? fatica a fare il leone!!!! sono tornata alle 2 passate stanotte.... sono in piedi solo perch? UGO E GINA avevano una fame pazzesca ... e per fortuna perch? tra un' ora ho un appuntamento con la cara gaz650 (Grazia) che stamattina si immoler? per aiutarmi ad imparare a fare l'8 (SANTA SUBITO ) senza che io sembri un coala attaccatto al suo albero

                              Oggi pome devo assolutamente prendere la macchina e fare un p? di spesa....il mio frigo piange....ci sono dentro solo delle birre (eh eh eh quelle a casa mia nn mancano MAI!!!! )

                              parto con il caffettino che qui a casa ? decisamente migliore di quella robaccia che esce dalla macchinette chi ne vuole un p??????




                              BUONGIORNO A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ciao cara BEATRICE

                              vedrai che andr? tutto bene sia gli 8 che la spesa che tutto il resto
                              ci sentiamo luned? in etere

                              ettore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X