Anche io odio il luned?........
ma faccio spalluccie e penso........beh! Tanto domani ? marted?......e dopo tutto che c'? di diverso dal luned??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete presente quelle giornate in cui...
Collapse
X
-
Nex, una settimana di ferie, e per usarla sono andato una mattina, un giro veloce, appena prima che cominciasse a piovere!!!Originally posted by nexsusOriginally posted by LizioNo!! Il tempo faceva schifo!!!Originally posted by nexsusAlmeno Lizio sei andato il moto???

Solo ieri ? uscito il sole...
sempre la solita scusa....
Lizio dammela a me quella moto...quando ti stufi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Re: avete presente quelle giornate in cui...
Io sto da ddddddiooooo!Originally posted by Bikerinaavete presente quelle giornate in cui....l'umore ? questo:
eh ? eh? avete presente?
Miii quanto odio il lunedi...
Ieri ho fatto un bel giro in moto verso caldonazzo, con la mia ex e poi siamo andati a mangiare una pizza.
Poi siamo stati un po' in auto a chiacchierare e mi ha fatto pure le coccole e oggi mi ha detto che ? stata bene pure lei, che in tutta la giornata non le sono stato sul caxxo neanche un minuto!
Ahhh quanto vorrei che mi amasse ancora...
sob sob
Comment
-
METEREOPATICA??? Ho scoperto oggi che sono METEREOPATICO che al momento non so esattamente che significa, ma i sintomi sono gli stessi...Originally posted by togavolantemadove(?)se poi consideri che la sottoscritta ? metereopatica e che oggi SPLENDE il sole!!!
Comment
-
che devo dire io che sono rinchiuso in questo maledettissimo ufficio
e oltre a questo aggiungete un sacco di pensieri extra-lavorativi che purtroppo attanagliano la mia mente e che vorrei trovassero una soluzione al pi? presto. . . .
ma la vedo parecchio dura
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
hahahaOriginally posted by axeleonMETEREOPATICA??? Ho scoperto oggi che sono METEREOPATICO che al momento non so esattamente che significa, ma i sintomi sono gli stessi...Originally posted by togavolantemadove(?)se poi consideri che la sottoscritta ? metereopatica e che oggi SPLENDE il sole!!!

Comment
-
il luned??!?!?terribile per la giornata e terribile perch? sono reduce dal weekend e devo ancora ripigliarmi!!!!non vedo l'ora che sia saaaaaabatooooooooooooooooooooo!!!poi speriamo che duri il sole...almeno quello mi fa fare un sorriso in +!!!sono stufa del buio e del freddo!!!!
Comment
X

Comment