Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete presente quelle giornate in cui....l'umore ? questo:
eh ? eh? avete presente?
Miii quanto odio il lunedi...
Io sto da ddddddiooooo!
Ieri ho fatto un bel giro in moto verso caldonazzo, con la mia ex e poi siamo andati a mangiare una pizza.
Poi siamo stati un po' in auto a chiacchierare e mi ha fatto pure le coccole e oggi mi ha detto che ? stata bene pure lei, che in tutta la giornata non le sono stato sul caxxo neanche un minuto!
Ahhh quanto vorrei che mi amasse ancora...
sob sob
che devo dire io che sono rinchiuso in questo maledettissimo ufficio
e oltre a questo aggiungete un sacco di pensieri extra-lavorativi che purtroppo attanagliano la mia mente e che vorrei trovassero una soluzione al pi? presto. . . . ma la vedo parecchio dura
il luned??!?!?terribile per la giornata e terribile perch? sono reduce dal weekend e devo ancora ripigliarmi!!!!non vedo l'ora che sia saaaaaabatooooooooooooooooooooo!!!poi speriamo che duri il sole...almeno quello mi fa fare un sorriso in +!!!sono stufa del buio e del freddo!!!!
Comment