Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione dell'Uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster

Danae, guarda... io ho 25 anni e non ti nascondo che ci tengo ad apparire in forma, sempre. Ma ci? non significa che :

- vada ogni venerd? dal coiffeur per uomo (ormai il termine barbiere ? out)
    - mi faccia le lampade
    - compri dei vestiti da modelli D&G

Mi bastano un paio di docce al giorno, una pettinata semplice, barba ogni 2 o 3 gg ... al limite 4 gg perch? la barbetta incolta non dispiace...
    Per il resto ? bastato essere per un paio di anni, un ragazzino "anonimo", carino senza esagerare... ho imparato ad ottenere ci? che volevo, sfoggiando una bella faccia pulita, modi garbati e tanta simpatia... strappare un sorriso ad una ragazza ? un ottimo punto di partenza

Che c'entra,anch'io mi faccio la ceretta e le sopracciglia Qui il discorso ? un altro,curarsi come dici te va pi? che bene non divaghiamo,ma andare oltre certi limiti,sai cosa vuol dire? Dai ? palese ci sono ragazzi assurdamenti affemminati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Che c'entra,anch'io mi faccio la ceretta e le sopracciglia Qui il discorso ? un altro,curarsi come dici te va pi? che bene non divaghiamo,ma andare oltre certi limiti,sai cosa vuol dire? Dai ? palese ci sono ragazzi assurdamenti affemminati..
      Se non facessi ceretta e sopracciglia, forse non ti avrei risposto

Scherzi a parte, gli eccessi non pagano, e si vede... ? ovvio che l'aggettivo "ridicolo" sta meglio ad un ragazzo "assurdamente affemminati" piuttosto che ad una ragazza uscita da una copertina

Sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
        L'Evoluzione..

Ieri sera Io,Tiziana e Giuliana abbiamo deliberato all'unanimit? che Il GENERE UMANO ? completamente finito;l'uomo infatti si stupefer? tra pochissimo tempo del rituale d'accoppiamento,causa ovvia del sesso femminile che cammina per le strade in cerca del fattore sociale praticamente NUDO e del maschio ormai estinto poich? evoluto in specie ormai definita "Ragazzo-Donna" sempre pi? in miglioria verso il senso (nonch? sesso!!) femminile piuttosto che maschile.

Indi per cui...

Soluzioni possibili:

- Diventare Omosessuali: Tiziana s'? proposta come mia possibile amante...con tutto il bene che le voglio...non ce la faccio mi piace L'uomo (homo sapiens sapiens!!! Ma non homo Sapiens Femminus!!)

-Aspettare che l'evoluzione cambi: Sto invecchiando!

Adesso l'? mia per eser volgare..... Ma se semper li a zercar l'omo omo.... E p? no la molao perch? o l'? mas bacan, o mas rude, o mas poarin.....
        Dasmisieve!
        Ma sicome se femene e savi no sa vole.... Alme taisi zite

Basta.. son incazzato con il mondo quindi mi censuro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster
          Se non facessi ceretta e sopracciglia, forse non ti avrei risposto

Scherzi a parte, gli eccessi non pagano, e si vede... ? ovvio che l'aggettivo "ridicolo" sta meglio ad un ragazzo "assurdamente affemminati" piuttosto che ad una ragazza uscita da una copertina

Sono d'accordo con te

Quotissimo.

Sulla ceretta : TEPOSSINOAMMAZZARELLATTE!!!!!!

DEVIL aspettavo con ansia la tua risposta!! Sfoga la tua ira ...sulla questione!!

Comment

• Font Size
            Quotissimo.

DEVIL aspettavo con ansia la tua risposta!! Sfoga la tua ira ...sulla questione!!
            No.. oggi me ne han fatte tropep in un colpo solo.... Per colpa di una STRONZA ci ho rimesso una marea di altro.... E mi son trovato ancoa "amico amico sto *****".....
            Vado a nanna o riprendo la macchian e vado a far danni....

Comment

• Font Size
              Dolorosa, veramente... fatta alcune volte sulle gambe causa attivit? sportiva... ma sempre meglio del rasoio... sai che bei baffetti irti e neri che ti vebberro fuori ?

Comment

• Font Size
                Ma guarda queste donnine che teorie riescono a elaborare quando si incontrano ihihihih

Comment

• Font Size
                  PREMESSA:

OGGETTO: bisogna mediare tra l'essere checche curate e maci randagi

cosa faccio per curare la mia bruttezza:

- 1-2 docce solari a settimana
                  - 3-4 volte inpalestra generalmente 1 ora 1 ora e mezza.. giusto x stare un po' tonico. ormai ho perso la linea naturale che avevo con cubetti e quan'altro.. geneticamente sto diventando robustello, amen non posso farci nulla.. voglio mangiare anche se mi trattengo
                  - capelli me li taglio uan volta a settimana
                  - ceretta non la faccio, sono quasi completamente privo di peli di natura
                  - il mio naso ha subito diverse variazioni nella mia vita.. nondi certo per fare il gay chirurgicamente modificato ma per fare lo zarro selvaggiamente azzuffato ghghgh
                  - piercing dentale perch? qnd l'ho fatto non lo aveva nessuno e cmq non ? di quelli di plastica ..
                  - orecchini su ambo i lati ( ora in disuso x motivi lavorativi)
                  - piango come un bambino
                  - sono affettuoso

praticamente dovrei essere la tua tesi di laurea in omosessualita' moderna.

Magari un giorno ti faro' ricredere ;-)

Comment

• Font Size
                    L'Evoluzione..

Ieri sera Io,Tiziana e Giuliana abbiamo deliberato all'unanimit? che Il GENERE UMANO ? completamente finito;l'uomo infatti si stupefer? tra pochissimo tempo del rituale d'accoppiamento,causa ovvia del sesso femminile che cammina per le strade in cerca del fattore sociale praticamente NUDO e del maschio ormai estinto poich? evoluto in specie ormai definita "Ragazzo-Donna" sempre pi? in miglioria verso il senso (nonch? sesso!!) femminile piuttosto che maschile.
                    per fortuna che nella mia compagnia il culto del culo e' ancora quello femminile...e non maschile nonostante i finti gaysmi che ci sono

Comment

• Font Size
                      beh Thrucido.....nn che qui dentro manchino i finti gayismi.....ma parecchi ce ne sono sul serio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        beh Thrucido.....nn che qui dentro manchino i finti gayismi.....ma parecchi ce ne sono sul serio

il bue che da del cornuto all'asino

Comment

• Font Size
                          per ora d? del cornuto ad un bue.....che poi l'asino lo dia anche al cavallo con 8 zampe dell'ENI..... mica mi importa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            per ora d? del cornuto ad un bue.....che poi l'asino lo dia anche al cavallo con 8 zampe dell'ENI..... mica mi importa
                            sei tu il bue... in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta

you're so so so.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                fitta se ti beccano i compagni di ospizio ancora sveglio ti pestano e ti nascondono il pappagallo!

Comment

X
                                Working...
                                X