Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rom-world.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, rom-world.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
altrimenti chiedete a qualcuno che lo usa da tempo e fatevi passare in blocco tutti i giochi come ho fatto io ai tempi (peccato che ora li ho persi tutti visto che mi si ? rotto il pc e ho solo i due o tre a cui gioco )
esatto anche a me piacerebbe rigiocare a quei giochi di molti anni fa tipo buble buble oppure quello dell'omino che salta e lancia le spade ed escono gli zombi da terra...dai dai chi mi passa qualcosa??
si chiama ghost and goblin ...sempre se si scrive cos? ...cmq me lo ricordo ...ci giocavo sempre al bar... ...su pc non so se c'?...
rom-world.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, rom-world.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Comment