Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studentesse universitarie e prostituzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk
    Cambia il posto, il luogo ma la minestra ? la stessa!...
    io a ferrara non ne conosco...qualcuno me le presenta????

Comment

• Font Size
      E' mercato ... e loro sono la merce .

Tremendo da dire se si pensa che si parla di esseri umani ... ma penso anche che a loro non importi piu' di tanto la cosa ... penso diano piu' valore ad un XXXX euro piuttosto che alla moralita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        no invece!

quelle della strada spesso sono obbligate... o lo fanno x estrema necessit?!

le "zoccole" che dico io sono quelle che rompono le palle ai fidanzatie/o mariti delle altre!

oppure "zoccola" ? quella che st? con una persona solo x il suo c/c f? la bella vita a spese del "poveraccio" senza amarlo e mettendogli le corna...

queste sono le VERE zoccole!

Non posso prendermela con una ragazza che vuole studiare ma non ha le possibilit?... un giorno smetter? di prostituirsi... magari ci soffre e gli f? schifo il tutto... ma pu? darsi che x alcune ? l'unico modo x andare avanti... o meglio l'unico "lavoro" che porti denaro veloce e che lascia pi? tempo libero anche x lo studio... non s?... non mi sento di criticarle cmq...
        nn ci credo...dimmi ke stai skerzando...

cio?,allora tutte quelle (poke ) ke studiano e lavorano son sceme ?
        e poi vorresti anke dirmi ke una volta laureata questa zoccola sar? una brava dottoressa...o professoressa...o avvocato ?
        x nn parlare di futura moglie e/o madre...

dai prova a convincermi

sarebbe come se io dassi via il chulo x potermi permettere kennes?...una stagione in pista ad alto livello....o una casa in sardegna...o pagare il mutuo della casa,o mandare a scuola i miei figli
        oppure potrei spacciare droga,commerciare armi....

xk? facendo il dipendente ci metterei due vite...cos? faccio prima invece...

senza rancore ne malignit?,ma secondo me hai scritto una bella boiata

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          io in merito alla prostituzione,di tutti i tipi,ho sempre pensato una cosa

fink? c? domanda,ci sar? offerta....spece quando in mezzo ci son parekki soldi...

scommettiamo se la gente smettesse di andare a prostitute,queste sparirebbero...?

? una legge di mercato...

poi ovvio ci son tante ragazze,probabilmente anke studentesse....ke ci marciano sopra...
          Allora sabato ti voglio sotto casa mia con la MIA nuova ragazza che TU mi porterai...

Facciamo cos????

Comment

• Font Size
            Io credo che esistano mille modi per fare soldi senza prostituirsi.Il discorso e' che vendendo il tuo corpo guadagni molti soldi con poca fatica ed questo che spinge queste ragazze universitarie a passare sopra la loro dignita' di donna facendosi possedere anche se per solo 10 minuti da il primo che passa.La verita' e' che un paio di jeans d&g se fai la cameriera te lo compri in un mese se fai la mignotta bastano 2 trombate....pochi hanno voglia di lavorare duro per ottenere qualcosa e soprattutto ho notato che molta gente vuole TUTTO e SUBITO.Per quanto mi riguarda la vita nn funziona cosi......

Comment

• Font Size
              beh....quante parole.....allora mi dite dove le trovooooooooooooooooo????

Comment

• Font Size
                Casa dello Studente a Trieste. ci son 3 edifici...fino alle 23 ci puoi entrare liberamente:se vai dopo le 19-20 ti godi lo spettacolo...e se hai culo e trovi l'aggancio..ne fai parte Avevo la ragazza l?...mi ha indicato qualche porta

Comment

• Font Size
                  io sono daccordo con linny81, non riesco a definore zoccole delle ragazze che non riescono ad arrivare a fine mese, tra un posto per dormire, libri, tasse e cibo pur ammettendo di riuscire a prendere una borsa di studio se non hai qualcuno che ti aiuta economicamente ? dura. studiare e lavorare assieme non ? facile, soprattutto se uno a deciso di laurearsi giusto con i tempi e con un risultato decente.
                  io non parlo per esperienza diretta ma per quello che mi dicono amici ed amiche che studiano, io dopo la maturit? non ho voluto pi? studiare, anche se sono uscito con 98 e lavoravo quando avevo i pomeriggi liberi e il sabato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Casa dello Studente a Trieste. ci son 3 edifici...fino alle 23 ci puoi entrare liberamente:se vai dopo le 19-20 ti godi lo spettacolo...e se hai culo e trovi l'aggancio..ne fai parte Avevo la ragazza l?...mi ha indicato qualche porta

se nn ne hai mai approfittato, gli ammenicoli in mezzo alle gambe nn ti servono!!!!

Comment

• Font Size
                      gabmamb..io avevo la donna personale e...per l'occasione gratis e per tutta la notte (gratis? bon...la morosa non ? mai gratis )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Sia chiaro... non tutte!!!... ma il fenomeno ? abbastanza esteso...

Non parlo degli ultimi anni, non parlo di oggi e basta, parlo di un fenomeno esistente da pi? di qualche generazione... si dice che la prostituzione sia il vecchio "mestiere"... v? b?...
                        Voi che ne pensate di molte studentesse universitarie che per alzare i soldi, per mantenere la retta e pagarsi l'affitto si prostituiscono?!... sia chiaro, ognuno f? ci? che vuole... per?...

che ne penso? che non sono mai riuscito a capire chi erano e dove lo facevano! porca eva!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          gabmamb..io avevo la donna personale e...per l'occasione gratis e per tutta la notte (gratis? bon...la morosa non ? mai gratis )

scherzo....oh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb

scherzo....oh....

se ci ripenso potevo tornare a trieste quando lei era a lezione e approfittare delle ..."conoscenze"...magari mi facevano uno sconto

Comment

• Font Size
                              basta andare a balalr ein disco fighette.. tutte troie legalizzate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                basta andare a balalr ein disco fighette.. tutte troie legalizzate
                                per? chi ha la stanza in uni te la molla seduta-stante

Comment

X
                                Working...
                                X