Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? certi concessionari devono sparare un sacco di kazzate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? certi concessionari devono sparare un sacco di kazzate??

Vando in una concessionaria Yamaha e il tipo mi dice......guarda le R1 06 sono gi? finite, anche in magazzino yamaha, ci sono rimaste in casa solo 2 R1 05 a un prezzo veramete eccezionale, anche perch? tra un po' deve uscire la nuova R1 con 200 cavalli e scarico tipo R6....

Ma dico... neanche mi conosci...pensi che io sia cos? deficente da credere a sta stronzata che non avete e che non potete ordinare la 06?? e poi internet lo guardi ogni tanto?? ok le foto della nuova R1 sono ufficiali ma ormai ne parlano tutti, anche altri concessionari.... boh certi veramente non li capisco...... la mia intenzione era di prendere una 05 proprio per risparmiare visto che la differenza con la 06 per quanto mi riguarda non me ne accorger? neanche. Certo che se dovessi prendere la 05 e tra un mese che esce la 07 mi portano la 06 allo stesso prezzo della 05 attuale (si ok rileggete l'ultimo pezzo ) mi girano un po'. C'? qualcuno pi? esperto di me che mi consiglia.....???

• Font Size
    buahahahahaah che buffo

Comment

• Font Size
      ...bhe ....a vender yamaha succedon anche queste cose ....probabilmente lui ci crede veramente ...le avr? sentite al bar
      Last edited by JOHNNY; 09-10-06, 07:49.

Comment

• Font Size
        Per rispondere al titolo dl topic:

sparano un sacco di cazzate perch? c'? gente che se le beve.
        In ogni settore commerciale, il consumatore medio ? un imbecille che viene allegramente turlopinato.
        Chi glielo fa fare di essere venditori seri ?

Comment

• Font Size
          Sei sicuro che non sia vero???

Magari visto l'eccedenza di 05 di 06 ne han fatte poke...

Comment

• Font Size
            potrei anche crederci, l'r6 ? andata via come il pane! cmq dopo la prima ondata dell'anno che va via subito di solito arrivano a giugno luglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Sei sicuro che non sia vero???

Magari visto l'eccedenza di 05 di 06 ne han fatte poke...

Sicurissimo perch? girando un po' la 06 ce l'hanno...ovviamente ad un prezzo nettamente pi? alto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...bhe ....a vender yamaha succedon anche queste cose ....probabilmente lui ci crede veramente ...le avr? sentite al bar
                Buahahahahahaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Sicurissimo perch? girando un po' la 06 ce l'hanno...ovviamente ad un prezzo nettamente pi? alto.
                  intendevo dire che non ce ne hanno pi? a magazzino in yamaha italia

quando dovevo prendere la ERriNa quest'estate era effettivamente cos?, ho dovuto cercare ovunque trai concessionari per averne una gialla perk? in kawasaki erano finite

Comment

• Font Size
                    Per certo ti garantisco che R1 2006 a buone condizioni non ce ne sono ...

Sulla 05 Rossa da Valli fai un buonissimo affare ...

Ti ho mandato un PM ... sappimi dire

Comment

X
                    Working...
                    X