1.44.447 con la ducati 748, prima fila, in gara ero quarto, dietro li avevo seminati... per prendere i primi tre ho esagerato alla terza del carro e sono volato... sono un coglione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DesmoChallenge a Misano - report
Collapse
X
-
Lupino..........se non ci provavi ti davi del coglione,c'hai provato, ma ti sei steso.....son le gareOriginally posted by Lupino1.44.447 con la ducati 748, prima fila, in gara ero quarto, dietro li avevo seminati... per prendere i primi tre ho esagerato alla terza del carro e sono volato... sono un coglione!

Dai dai up up che alla prox ti rifai
E non sai quanto ti/vi invidio quando mettete i report delle gare
Comment
-
azz alla 3a del carro.....botte dappertutto immagino....
la moto come ? messa????????
ci son caduto pure io anni f?....col 750suzukicup e con la 125sp in grippaggio...no comment!
Comment
-
incredibilmente sono stato miracolato... ho ruzzolato per un quarto d'ora e non mi sono fatto nulla... un leggero livido alla coscia sinistra e all'esterno del ginocchio destro, ma nemmeno fa male...Originally posted by boarderazz alla 3a del carro.....botte dappertutto immagino....
la moto come ? messa????????
ci son caduto pure io anni f?....col 750suzukicup e con la 125sp in grippaggio...no comment!
la moto rotta sulla fiancata sinistra ma non ha capottato... per fortuna
Comment
-
complimenti lupino continua cosi!migliori sempre!
cacchio pero...quarto posto girando in 44.......l'anno prox faccio il challenge
Comment
-
azzarola... 44 non ? per nulla male....
io ieri ho girato in 50 al mattino con la r1... e al pomeriggio..visto che alla bestia da 1000mila cv si ? rotto un'altra volta il cambio.... ho girato con la r6/99 di mio fratello.....in 48..... mi sa che ho qualche cosa che non funziona...... la prox volta provo con il t-max.... magari a 44 ci arrivo anch'io... !!!
Comment
X

Comment