Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi cercasse un lavoro nel campo moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi cercasse un lavoro nel campo moto...

    Attenzione ragazzi,ho una comunicazione importantissima per voi:

    sono alla ricerca di titolari di partita iva relativa ad attivit? inerenti il settore delle due e quattro ruote(esfficine,concessionarie,moto club,team,associazioni sportive e chi pi? ne ha pi? ne metta),in particolare nelle regioni:
    PIEMONTE
    VENETO
    FRIULI VENEZIA GIULIA
    LOMBARDIA
    LIGURIA
    VALLE D'AOSTA
    TOSCANA
    UMBRIA
    LOMBARDIA
    per presentare la nuova attivit? che sto svolgendo nel settore dei pneumatici moto auto scooter in collaborazione con una azienda leader in Italia nel settore.Naturalmente i colloqui e le visite non sono impegnative e si svolgono nella massima trasparenza e cordialit?,inoltre per il disturbo sarete ricompensati con forti sconti all'atto dell'acquisto di gomme e per i pi? meritevoli ci sar? la possibilit? di avere GRATIS pneumatici e turni in pista o giornate.
    Grazie dell'attenzione e certo di una vostra fattiva collaborazione vi saluto calorosamente!

  • Font Size
    #2
    Te l'ho messo su 4 chiacchere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...chi si ? preso la zona trentino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bell'iniziativa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe interessare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatevi avanti senza paura,sono a disposizione di tutti per fornire preventivi,informazioni e promozioni.Potete anche contattare amici,parenti,conoscenti,non ci sono limiti,solo quello rappresentato dalla partita iva.
            Vi aspettano grosse soddisfazioni,ve lo garantisco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              x quanto riguarda la toscana potrei esserci io...... se magari in pm mi spieghi meglio di cosa si tratta..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti telefono al pi? presto,cosi ti spiego meglio di cosa si tratta.

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giovo io lavoro nel campo dei pneumatici in liguria... x? non ho partita iva... ma se vuoi spiegarmi meglio in pm volentieri
                  Last edited by alegev60; 09-10-06, 20:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti interessasse la calabria, potrei farci un pensierino... sto pensando di cambiare settore.. e vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il sud italia nulla??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mio padre ha partita iva, ma non lavora nel campo dei pneumatici...lui vende macchine utensili per lavorazioni ultra precise..se pu? interessare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giovanni, tempo pieno o part-time?
                          info?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rispondo con ordine!

                            Le zone vanno bene tutte,l'essenziale ? che conosciate titolari di partita iva che abbiano appunto attivit? inerenti il settore 2 o 4 ruote.
                            Valutiamo quindi contatti in qualsiasi parte d'Italia.
                            Dal momento che ? una attivit? libera,la potete svolgere come e quando volete.
                            Ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pette87
                              mio padre ha partita iva, ma non lavora nel campo dei pneumatici...lui vende macchine utensili per lavorazioni ultra precise..se pu? interessare

                              Purtroppo no,per? se hai amici parenti o conoscenti che lavorano nel settore auto moto ben vengano!

                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X