Bon adesso mobilito e poi se organizza! Una ventina di fusti di birra li dovrei trovare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga party! Mi ? salita la scimmia!
Collapse
X
-
ma ? cos? scandalosa???Originally posted by nicossno fidati.. potrebbe essere vietata anche ai maggiori

ma sono ben accette anche le non alcoliste?
Comment
-
Originally posted by nicosstu nn puoi sapere chi ? la toga

zzo ti ridi

rido per parcondicio...e su quel che capito...o almeno che credo di aver capito
Comment
-
'azzo e se non bevi come faccio a provarci? Se sei sana mi schifi gi? da subitoOriginally posted by mantama ? cos? scandalosa???
ma sono ben accette anche le non alcoliste?

Comment
-
E p? no! Per un p? basta donne che ho le balle girate....Originally posted by Devilman'azzo e se non bevi come faccio a provarci? Se sei sana mi schifi gi? da subito

Io solo alcol!
Comment
-
E che me faccio salir la scimmia per la toga????Originally posted by NitronoriAuz leggendo il titolo ho avuto un attimo da riflettere...
Comment
-
ok, bene...allora posso venire tranquilla al party!!Originally posted by DevilmanE p? no! Per un p? basta donne che ho le balle girate....
Io solo alcol!
Comment
-
In citta ne fan spesso gli universitari.... Non ci posso + andareOriginally posted by beucciadell'unico toga party a cui abbia mai partecipato ho ricordi confusi!!!
Ma quello che ho bevuto era fantasmagorico
e c'erano un sacco di ragassi simpatici

Comment
-
mai andato all'universit? ..... eppure ne ho fatti tantiOriginally posted by beucciain effetti ero al primo anno di universit?!!! mamma mia che festone

fin che non mi hanno intimato di non presentarmi + per dubbia moralit? e inesistente valore della propriet? altrui
Comment
X

Comment