Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA A VOI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA A VOI....

...non vi ha sconvolto l'esistenza questa ora legale?????

Io sono a pezzi,sembra ke mi sia passato sopra una nave,,,, Meno male ke si tratta solo di un'ora...Stamattina mi sono svegliata solo xk? mi hanno lanciato due bombe a mano..

• Font Size
    sinceramente no...

Comment

• Font Size
      io ieri sera ero strafelice.......vado in cucina e guardo l'orologio del forno.....segnava le 19:11.........guardo dalla finestra e c'era ancora una luce incredibile...............fanculo alla stanchezza......

Comment

• Font Size
        ..concordo con Teo....evviva la luce del sole fino a piui' tardi possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          io ieri sera ero strafelice.......vado in cucina e guardo l'orologio del forno.....segnava le 19:11.........guardo dalla finestra e c'era ancora una luce incredibile...............fanculo alla stanchezza......
          Amb?,quello ? vero... X lo meno ? un punto a favore dell'ora legale

Comment

• Font Size
            io la terrei sempre......

Comment

• Font Size
              a me nulla....pure io la terrei sempre...cos? quando arrivo a casa dal lavoro posso andare a girare!

Comment

• Font Size
                anch'io la preferisco perch? viene scuro + tardi e c'? da dire che con il tempaccio dei giorni scorsi vedere un po' + di luce ? una cosa meravigliosa!!!

Comment

• Font Size
                  un po di sonnolenza l'ho sentita ieri ma oggi mi sono svegliato quasi tranquillamente!!! poi guarda che bello sono le 18 e c'? ancora un po di sole!!! mentra prima a sta ora era gia buoio pesto prima!!!

Comment

• Font Size
                    Per niente.

Secondo me ? molto comoda. La sera c'? pi? luce, quindi meglio.

Comment

• Font Size
                      e bello guardare fuori alle 8 di sera e vedere
                      che c'e ancora luce :P

Comment

• Font Size
                        Nessuna sonnolnza...sono andato a dormire dopo il cambio quindi ho dormito normalmente le mie 5/6 ore...

Comment

• Font Size
                          No, ma mi ha sconvolto il fatto che sono stato a digiuno tutto il giorno, per via dei vari impegni che ho avuto durante la giornata.

Per fortuna ho appena fatto una carneficina in cucina, ora va meglio... a parte i muri e i fornelli da pulire.

Comment

• Font Size
                            miii a me ha sconvolto parecchio!!!!!azz mi devo svegliare alle 4:45.....e ho dormito un'ora in meno!!!!

Comment

• Font Size
                              Io personalmente son felicissimo, visto che si ha 1 ora di sole in + la sera

Comment

X
                              Working...
                              X