eh infatti vedrai che se scoprono chi ? stato di sicuro non gli fanno i complimenti.... ;-) anch eperch? x almeno unmese di sicuro la zona sara' tenuta' d'occhio e poi come al solito qnd le forze dell'ordine giustamente abbasseranno la guardia tracccccck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardi Maledetti Bastardi!
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCeh infatti vedrai che se scoprono chi ? stato di sicuro non gli fanno i complimenti.... ;-) anch eperch? x almeno unmese di sicuro la zona sara' tenuta' d'occhio e poi come al solito qnd le forze dell'ordine giustamente abbasseranno la guardia tracccccck
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara SAMANTA
felice di sentirti
per favore
se hai tempo e voglia mi interessa anche la tua opinione
grazie
ettore
prima ho dato un'occhiata veloce al post....stasera quando avr? un po' tempo a mia disposizione metter? sicuramente anche la mia opinione!!
buona giornata!Last edited by manta; 10-10-06, 11:41.
Comment
-
Originally posted by mantaciao ettore!!
prima ho dato un'occhiata veloce al post....stasera quando avr? un po' tempo a mia disposizione metter? sicuramente anche la mia opinione!!
buona giornata!
ciao cara SAMANTA
grazie
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Ponte,consolati Che La Mia Auto ? Stata Aperta 6 Volte In Un Anno E Mezzo.
Hanno Capito Che Non C'? Niente Dentro E Non La Aprono Piu.
Quello Che Mi Da Fastidio ? Che Mi Piacerebbe Cambiar Autoradio,ma Poi So Come Va A Finire,mi Dimentico L'auto Fuori Dal Garage E Ciao Autoradio Nuovo
Comment
-
bah sono dei coglioni cmq.. avevo su un bel po di roba pur enel bagagliaio.. nonvedo l'ora che finiscano i lavori in box cosi' la metto dentro.. solo che sara' un'impresa ogni volta far manovra.. ? larga come un tir e molto lunga... e x scender edovrei usare il tasto EJECT
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSVEGLIA ALLE 6... mia mamma: FRANCESCO VAI GIU' CHE TI HANNO APERTOLA MACCHINA E RUBATO LO STEREO.. ha chiamato ora michele...
scendo...
APOCALISSE: 8 AUTO CON IL FINESTRINO ROTTO!
trovo di tutto sul sedile.. mi hanno frugato nei vari porta oggetti.. hanno trovatopur eil frontalino.. fortunatamente altra roba non l'hanno presa.. mi hanno tirato giu' il vetro del finestrino che vabb? faccio passare con l'assicurazione...
non credo sia stata gente di qui.. li conosco.. e conoscopur egente al di sopra dei ladruncoli sfigati...
a dir tanto l'autoradio che avveo su valeva 50?.... SFIGATI! a rivenderla si metteranno a ridere... ha 6 anni quello stereo...
mi fate pena.
Comment
X
Comment