Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu ke sei stata compagna fedel, tu anke se eri un cane mi hai dato molto piu affetto di qualsiasi essere umano, tu ke riconoscevi a distanza il chilometrica il rumore del motore sia della mia macchina che della mia moto, facendo mille feste tu ke hai saputo tirarmi su il morale con un semplice gesto, tu ke hai sofferto insieme a noi quando ? scomparsa la tua padrone (ovvero mia madre), tu che sei sempre stata una di famiglia..........
........questa notte la tua luce si ? spenta, almeno adesso hai ritrovato la tua padrona, riposa in pace cucciola, la miglio cagneta sia mai esistita il tuo ricordo sara sempre nel mio cuore... addio!!!
ciao
mi dispiace molto, gli animali sono un bene prezioso che la natura ha creato
Se posso permettermi ti do un consiglio, appena puoi prendi un altro cane
ce ne sono a valanga nei canili.
Non sar? mai come quello che hai perso, ma in modo diverso ti dar? lo stesso un mare di affetto e lealt?
Comment