Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao-.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao-.......

    Ciao raga!!!!

    Oggi ? il secondo giorno di lavoro dopo un mese intero di pacchia!!!!! Non vi dico che tragedia ? stata ieri svegliarsi alle 6.15 del mattino dopo un mese che ti svegli alle 9.30/10.00!!!!!!!!

    E domenica, per "festeggiare", il ritorno al lavoro, abbiamo fatto festa! Hanno aperto un baretto (sarebbe un bicigrill), a Novaledo e ogni volta che si va l?, si entra sani e si esce ubriachi!!! ? una figata come posto, solo che ? anche una ROVINA!
    Poi, dopo aver finito di bere l? siamo andati alla festa del paese e gi? parampampoli fino a mezzanotte!!! insomma siamo arrivati a casa tutti ubriachi, per? ? stata una domenica stupenda, non mi sono mai divertita cos? tanto!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma con quale coraggio scrivi dopo UN MESE DI FERIE pensa ai poveri mortali...

    Scherzo naturalmente l'? proprio dura ricominciare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti ? duretta tornare al lavoro dopo le ferie... per? ? cosi e non ci si pu? fare niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitronori
        In effetti ? duretta tornare al lavoro dopo le ferie... per? ? cosi e non ci si pu? fare niente...
        Certo che ci si pu? fare qualcosa io ad esempio ho deciso che far? 6 al super enalotto e poi lavorero solo per diletto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diivan
          Originally posted by Nitronori
          In effetti ? duretta tornare al lavoro dopo le ferie... per? ? cosi e non ci si pu? fare niente...
          Certo che ci si pu? fare qualcosa io ad esempio ho deciso che far? 6 al super enalotto e poi lavorero solo per diletto...
          ?

          Quando lo farai fammi un fischio che vengo a trovarti per fare 4 chiacchere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Quando lo farai fammi un fischio che vengo a trovarti per fare 4 chiacchere...
            Ho paura che quando lo far? sar? un po' dura rintracciarmi...anche se al DDg non rinuncerei comunque.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatti forza!! Vedrai che presto ingrani e avrai difficolt? al fine settimana e nelle vacanze di Natale perch? ti mancher? il lavoro.. (eh.. )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by francesca
                Fatti forza!! Vedrai che presto ingrani e avrai difficolt? al fine settimana e nelle vacanze di Natale perch? ti mancher? il lavoro.. (eh.. )
                Ben questa ? davvero grossa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...pensa ai poveri tapini che, come me, sono rientrati gi? dal 18 agosto !!!

                  Argh ...ora che ci penso ...non ho mai fatto un mese intero di ferie ...masssimissimissimo 3 settimane ...ed era gi? un bel lusso !!!
                  In compenso riesco a fare la settimana bianca ...ecco, quasi quasi incomincia a pensare dove andare a febbraio !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vittoraccio
                    ...pensa ai poveri tapini che, come me, sono rientrati gi? dal 18 agosto !!!

                    Argh ...ora che ci penso ...non ho mai fatto un mese intero di ferie ...masssimissimissimo 3 settimane ...ed era gi? un bel lusso !!!
                    In compenso riesco a fare la settimana bianca ...ecco, quasi quasi incomincia a pensare dove andare a febbraio !!
                    Ecco questa sarebbe cosa buona e giusta meglio che cominci a organizzarmi pure io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diivan
                      Originally posted by francesca
                      Fatti forza!! Vedrai che presto ingrani e avrai difficolt? al fine settimana e nelle vacanze di Natale perch? ti mancher? il lavoro.. (eh.. )
                      Ben questa ? davvero grossa...
                      Infatti in fondo ho messo anche la faccia non troppo convinta.. Ma uno ci prova a convincersi di certe cose, no?? Almeno, io faccio cos? ogni volta che devo andare a Gorizia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by francesca
                        Infatti in fondo ho messo anche la faccia non troppo convinta.. Ma uno ci prova a convincersi di certe cose, no?? Almeno, io faccio cos? ogni volta che devo andare a Gorizia..
                        Beh se ci riesci complimenti per la forza di volont? io proprio non combino mi parte il mal di stomaco (da nervosismo) al solo pensiero di rivedere le facce dei colleghi... si perch? il lavoro in se sarebbe anche bellino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche gli angeli mangiano fagioli .... quindi .... anche la vero84 deve tornare al lavoro .... non centra un pirolonazzo, ma m'? sfuggitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sembra giusto che anche tu ricominci a contruibe all'incremento del PIL!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pensa a chi manco le ha fatte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X