Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi...tecnici e amici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno di voi...tecnici e amici...

    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=16870

    ho bisogno di un giudizio spassionato....

  • Font Size
    #2
    elix mi dispiace ma se non lavori... qui' ci sono spese (grandi) da fare...
    cerchio post + telaietto post, forcella ant, carene (tutte direi) smontare tutto e far controllare se il telaio ? ok... sono millemila euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bah.. un p? di migiliaia di euro ci vanno.. ma il comodo dei 600 ? che pieghi gli steli di solito..

      Se vuoi vengo a vederla e ti faccio un preventivo di cosa si trova di usato al volo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Elix se decidi..credo che tutti ti daremo una mano con i pezzi cercando in giro per te!!!...per la valutazione ti ho risposto sull'altro post..

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me, danni a parte, ? la moto stessa a non volere essere sistemata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Bah.. un p? di migiliaia di euro ci vanno.. ma il comodo dei 600 ? che pieghi gli steli di solito..

            Se vuoi vengo a vederla e ti faccio un preventivo di cosa si trova di usato al volo..
            la moto ? nell'officina dell'ACI a gardolo...nn so spiegartelo per bene ma se chiedi a max te lo sa dire meglio.Puoi andare quando vuoi,se ti chiedono qlc basta che gli dici che vuoi vedere la moto di alessandro che ha fatto l'incidente un paio di settimane fa.la vedi subito xk? ? li bella bella in vista nel garage.

            Comment


            • Font Size
              #7
              davide la moto ? al 116 di roncafort (carlino) lo conoscono tutti con quel nome li in giro se non sbaglio si chiama carrozzeria modenese... diciamo che trovanto tutto usato e che il telaio sia buono un 2500 euro ci saranno da spendere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio ? a due passi da casa mia :P

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  quella ? rottame.. l'unico lavoro da farci e smontare i pezzi buoni e venderli..
                  se la ripari (decentemente intendo) con 2.500? ti pago una cena!!!
                  carene in vtr 500
                  controllo telaio 150
                  steli forcella 400
                  strumentazione usata 300
                  cerchi 800
                  carrozzeria 200
                  .... fai te il conto....
                  e se poi vien fuori che il telaio ? storto?
                  naa.. niente da fare..
                  mi spiace per te ma io non mi imbarcherei in una simile avventura..
                  arz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Elix, sinceramente:

                    Se per Paitons sei veramente tanto legata a quella moto e la tua intenzione ? quella di sistemarla esteticamente e tenerla ferma in salotto ok, con modica spesa ce la fai.

                    Ma se vuoi rimettere tutto a posto, funzionante ed eventualmente usarla io sinceramente e da amico ti consiglio di lasciar perdere. Primo ci devi impiegare un bel po' di soldi, poi ti devi sbattere non poco per trovare i pezzi, e alla fine avrai una moto con sempre problemi e molto poco affidabile, anche dal punto della tua sicurezza se la dovessi guidare!!
                    Meglio usare quel che ? rimasto di buono per ridare vita ad altre r6

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X