Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

destra e sinistra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono azioni fatte da fascisti o da camerati dell'area, non ne ? mai stato riconosciuto nessun legame vero quindi sono tutte CAVOLATE !
    E comunque ANCHE SE FOSSE i morti furono 12 non quasi 200 000 come quelli causati dai rossi nel triangolo della morte. Se per te 12 sono uguale a 200 000 devi avare gravi lacune in matematica. E prima di dire A ME che devo informarmi o studiare vedi di informarti GRAZIE ! Quelli non erano fascisti anche se si facevano chiamare cos?, erano imbecilli che, guardacaso, attualmente un loro seguace ? tra le file di Forza Nuova, che ? un partito di biechi razzisti, non di sicuro fascisti visto che fanno patti e accordi con il polo.
    Last edited by AristideRanzani; 12-10-06, 20:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AristideRanzani
      Non sono azioni fatte da fascisti o da camerati dell'area, non ne ? mai stato riconosciuto nessun legame vero quindi sono tutte CAVOLATE !
      E comunque ANCHE SE FOSSE i morti furono 12 non quasi 200 000 come quelli causati dai rossi nel triangolo della morte. Se per te 12 sono uguale a 200 000 devi avare gravi lacune in matematica. E prima di dire A ME che devo informarmi o studiare vedi di informarti GRAZIE ! Quelli non erano fascisti anche se si facevano chiamare cos?, erano imbecilli che, guardacaso, attualmente un loro seguace ? tra le file di Forza Nuova, che ? un partito di biechi razzisti, non di sicuro fascisti visto che fanno patti e accordi con il polo.

Bleah che schifo!

Si potrebbe dire lo stesso dei tanti riminali "rossi" che vagano per le campagne allo sbando , senza nessun collegamento ad un partitp politico...

Per me sono tutti criminali...anche i FASCISTI (forse questi veri) che aiutarono i nazisti nei vari rastrellamenti, nel periodo a cui ti riferisci...

Cmq visto che sei os? informato...saprai tutto l elenco degli attentati degli anni '70 di matrice nera (come li vogliamo chiamare?)

hai negato una verit? storica...la gente come te non merita risposta...risponditi da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c
        Bleah che schifo!

Si potrebbe dire lo stesso dei tanti riminali "rossi" che vagano per le campagne allo sbando , senza nessun collegamento ad un partitp politico...

Per me sono tutti criminali...anche i FASCISTI (forse questi veri) che aiutarono i nazisti nei vari rastrellamenti, nel periodo a cui ti riferisci...

Cmq visto che sei os? informato...saprai tutto l elenco degli attentati degli anni '70 di matrice nera (come li vogliamo chiamare?)

hai negato una verit? storica...la gente come te non merita risposta...risponditi da solo
        ma gli ANNI DI PIOMBO erano riferiti ad attentati riconducibili alla destra estrema o alla sinistra estrema (questi si con legami politici)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ma gli ANNI DI PIOMBO erano riferiti ad attentati riconducibili alla destra estrema o alla sinistra estrema (questi si con legami politici)?

spesso si purtroppo

Comment

• Font Size
            spesso si purtroppo
            spesso si... dx o sx?

Comment

• Font Size
              spesso si... dx o sx?
              dove vorresti arrivare?

Comment

• Font Size
                dove vorresti arrivare?
                al fatto che gli attentati di matrice politica sono quelli delle br, gli altri sono per lo pi? di fanatici non legati (o almeno senza legami dimostrabili) alla scena politica.

Comment

• Font Size
                  spesso si... dx o sx?
                  ti rispondo io ch in quegli anni gi? ero abbastanza cresciuto.
                  c'erano gruppi esteremisti di destra e di sinistra e quando si parla di anni di piombo si parla di anni in cui gli opposti estremismi non si fermavano davanti al valore della vita umana.
                  se proprio vuoi una differenza: gli attentati delle Brigate Rosse erano mirati a singole persone; gli attentati dei Nuclai Armati Rivoluzionari (NAR ovvero destra) colpivano nel mucchio : Piazza della Loggia- Bologna ecc.
                  Il che non fa delle brigate rosse una raccolta di santi, tutt'altro.

Comment

• Font Size
                    al fatto che gli attentati di matrice politica sono quelli delle br, gli altri sono per lo pi? di fanatici non legati (o almeno senza legami dimostrabili) alla scena politica.

Eccone un'altro...

Bella questa...

Ma tu lo sai che dietro a certee stragi ci sono i servizi segreti?

Sai cos era Gladio?

No perch? mi pare che qui si parla si parla ma e di cazzate ne escono tante

Comment

• Font Size
                      e qui, mi dispiace, ma ti sbagli di grosso.
                      e comunque preferirei che chiudeste questo 3d. La mia premessa mi pareva chiara ma evidentemente ? stata fraintesa. Io miravo a farvi esprimere quali erano i valori o le caratteristiche che facevano s? che vi riconosceste nella destra o nella sinistra. Purtroppo mi sembra evidente che non si riesce proprio ad evitare lo scontro.

Comment

• Font Size
                        Eccone un'altro...

Bella questa...

Sai cos era Gladio?

ah quindi le br si sono limitate a rivendicare il lavoro sporco fatto da altri...

Comment

• Font Size
                          Eccone un'altro...

Bella questa...

Sai cos era Gladio?

per favore: possiamo chiuderla qui evitando di andare su termini estremi? Grazie.

Comment

• Font Size
                            nonno enio se vuoi chiudo veramente... dimmi tu

Comment

• Font Size

Io non ho negato la verist? storica, mi rifiuto di studiare sui libri di carta igenica che tu accetti. Ti ripeto di stare calmo e di studiare un po'. Il revisionismo ? legale.

Comment

• Font Size
                                prego

Comment

X
                                Working...
                                X