domani si dovrebbe cominciare a vedere qualche previsione un po piu attendibile....speriamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka... ditemi ke non ? vero!!!
Collapse
X
-
jacque portati la tuta e gira, altrimenti vingo a tavolino e non mi v?Originally posted by Jacque Attack.vengo..facio il tifo..do na mano a nexus..Originally posted by mito22Senti ve lo auguro.. non fare il pirla... vieni e giri...Originally posted by Jacque Attack..che dire..ve lo auguro di cuore...

ma girare..naaaaa..
qui ci son troppe cose che vanno storte...
destino..mahhhhhhhhh

ps comunque se non giri le gemme le prendo lo stesso
ciaoooooooo
Comment
-
...ma appunto ...pensiamo positivo!!!Originally posted by mito22Dai dai... col vento che c'? a volte a Rijeka.. anche se un giorno piovesse l'impossibile magari due ore dopo c'? il sole...
SIATE POSITIVI!
Comment
-
-
ma io nn giro nat???????Originally posted by natinitrojacque portati la tuta e gira, altrimenti vingo a tavolino e non mi v?Originally posted by Jacque Attack.vengo..facio il tifo..do na mano a nexus..Originally posted by mito22Senti ve lo auguro.. non fare il pirla... vieni e giri...Originally posted by Jacque Attack..che dire..ve lo auguro di cuore...

ma girare..naaaaa..
qui ci son troppe cose che vanno storte...
destino..mahhhhhhhhh

ps comunque se non giri le gemme le prendo lo stesso
ciaoooooooo

Comment
-
aggiornamento tempo rijeka per venerdi e sabato...:
tempo variabile!!.. dal sole della mattina a qualche goccia nella serata..
Comment
-
da farci la firma insomma..Originally posted by AleMovistaraggiornamento tempo rijeka per venerdi e sabato...:
tempo variabile!!.. dal sole della mattina a qualche goccia nella serata..
Comment
X

Comment