Ma secondo voi a quale et? corrisponde il leggero venir meno della pazzia, dell'adrenalina..insomma di quella spinta che a 20anni magari ti fa girare pi? forte di quando ne hai 30???...Io ho notato che in pista non soffro di mnessuna remora...anzi, su strada tendo ad essere pi? "attento", anche se a volte il cervello elimina tutti i filtri di sopravvivenza e ti fa un p? esagerare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda estremamente importante...
Collapse
X
-
direi che non esiste questo confine di eta io ne ho la prova materiale...
il mitico camillo che avvolte ? pi? pazzo di me!!!
dimenticavo di dire che non ? pi? un giovincello!!! diciamo che sui 6anta!!!
-
quello che e' cambiato nella mia persona da 10 anni
a questa parte e solo il fatto che prima andavo sia su strada
che in pista,poi ho capito che prima o poi su strada ci rimettevo la
pelle e ho mollato la strada per la pista,e ne sono extrasoddisfatto
Comment
-
Penso che quello detto da SteBusto sia l' unica ragione che ti rallenta... Quando ti si strizzano le chiappe allora puoi appendere la moto al chiodo...
Comment
-
Secondo me pi? che con l'et? dipende dalle responsabilit?... ad esempio penso che se tra qualche anno dovessi avere un bmabino, lascerei la moto.. troppo rischio.. cmq. appena ne avr? la possibilit? economica andr? solo in pista...
Comment
-
Originally posted by mito22Secondo me pi? che con l'et? dipende dalle responsabilit?... ad esempio penso che se tra qualche anno dovessi avere un bmabino, lascerei la moto.. troppo rischio.. cmq. appena ne avr? la possibilit? economica andr? solo in pista...
Comment
-
lithium .... ma che sono questi discorsi? in moto (sportive) ci si va per le emozioni che ti trasmettono .... se per te ? emozionante pinnare o grattare la saponetta (mi troveresti daccordo in entrambi i casi anche se sono un pessimo impennatore...) , beh auguri di buone pieghe per altri 50 anni
Comment
-
Originally posted by mito22Secondo me pi? che con l'et? dipende dalle responsabilit?... ad esempio penso che se tra qualche anno dovessi avere un bmabino, lascerei la moto.. troppo rischio.. cmq. appena ne avr? la possibilit? economica andr? solo in pista...
Comment
-
X
Comment