carte di credito revolving

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

carte di credito revolving

Tempo fa ho fatto l'errore, nella mia ignoranza di donna dagli studi classici, di farmi "fregare" da quelle maledette carte di credito che permettono il rimborso a rate delle spese.
    E' nata una storia infinita, fra servizio clienti pessimo, spese di invio estratto conto assurde, estratti conto che non arrivano... Ora ? guerra aperta.
    Qualcuno di voi le usa? Come vi trovate? Sono l'unica sfigata a cui le cose non funzionano o tutto il mondo ? paese?

io ne ho 2, una omaggiata dal banco di sicilia (e mi trovo bene), l'altra della finconsumo.

La 2? ? una ladra succhiasoldi a tradimento... stessi problemi tuoi. In entrambe cmq gli itneressi sono molto alti

Comment

pure io 5 anni fa l'avevo presa...proprio ieri ho chiesto di cambiarla...? una schifezza..le spese si accumulano,il credito che rimane da usare ? sempre meno e vai avanti per anni a saldare il debito!!

Comment

Io no... mi si addebitano tutti il 15 del mese successivo.. ogni tanto me la ritirano perch? non ho pi? soldi... ah,ah...

Golf... ma tu hai la BLACK, quella illimitata.. cosa fai il barbone che paga a rate?!?!?!

Comment

.
          c'? l'ho ma non la uso mai, ha un tasso da usuraio legalizzato
          .

Comment

IO MI CI TROVO BENE, ? correlata all'assicurazione dove lavoro.. io pago i bollettini postali x aver sempr ela situazione sotto controllo... non ti arriva il bollettino? chiami e chiedi di quanto lo devi fare, l'estratto conto corrisponde a cio' che ho speso e pagato..x ora va bene cosi'... tanto ? di soli 1000€ quindi non ? che possono incularmi chissa' cosa.. c'? da dire che se sono in momento no e vogliouna cosa la prendo subito e la pago magari 20€ al mese ... ottimo direi..

Comment

ce l'ho ma non l'ho mai usata anche xch? ne ho sentite tante... e te ne sei la conferma

Comment

Originally posted by golf2000
                pure io 5 anni fa l'avevo presa...proprio ieri ho chiesto di cambiarla...? una schifezza..le spese si accumulano,il credito che rimane da usare ? sempre meno e vai avanti per anni a saldare il debito!!
                Ho smesso di usarla da tempo, ma con l'importo che rimborso mensilmente (che ? ridicolo) mi ci vorranno un paio d'anni per liberarmi di questi infami!!
                E non si riescono nemmeno a chiamare per aumentare l'importo, con quei maledetti risponditori automatici!! Oggi sono nera... Per la seconda volta ho bloccato il RID, vediamo se mi chiamano loro!!

Comment

a me arrivano a casa via posta,ne ho 4 ma non le uso,poi non capisco perch? si dannano a mandarmele,anche perch? ne ho gia 2 di cc una normale e una prepagata.

Comment

Io l'avevo e la usavo (carta Aura Findomestic) ci ho comprato spesso a cavallo della fine degli anni 90.
                    Poi con il tempo i tassi (gi? alti) sono diventati da usurai legalizzati e non l'ho pi? usata.

Comment

finch? sono emesse dalla banca dove hai il conto ? difficile che creino problemi...
                      quelle invece delle finanziarie sono dei capestri assurdi con interessi da rapina...
                      da lasciare perdere decisamente.

Comment

Originally posted by missie**76
                        Ho smesso di usarla da tempo, ma con l'importo che rimborso mensilmente (che ? ridicolo) mi ci vorranno un paio d'anni per liberarmi di questi infami!!
                        soluzione pratica pratica fai un bonifico come quota aggiuntiva e ti risolvi il problema. io l'ho fatta e l'ho saldata praticamente tutta cos?
                        cos? paghi la rata fissa pi? versi dei soldi che automaticamente vanno ad abbassare il debito residuo

Originally posted by missie**76
                        Oggi sono nera... Per la seconda volta ho bloccato il RID, vediamo se mi chiamano loro!!
                        sbagliato, ti si riperquote contro, vieni segnalata in crif come pagatore non affidabile e quando andrai a chiedere un altro finanziamento o un mutuo la segnalazione c'? e sar? un deterrente per darti fiducia e concederti il prestito.. io pagherei immediatamente fossi in te

ma.... posso sapere che carta hai??

Io ho la carta aura e in passato l'ho usata spesso in caso di necessit? e la trovo davvero comoda. certo gli interessi li paghi (non poco) e ci metti una vita a rimborsarla ma se vuoi acquistare qualcosa (chess? 1000 euro di tuta) non hai contanti non vuoi chiedere un finanziamento ma vuoi quella tuta perch? tanto pagarla a 80 euro al mese non ti pesa... la usi!
                        certo poi la tuta vai a pagarla 1300 con gli interessi e non 1000 ma mica si pu? aver tutto dalla vita

ah... per la cronaca.. io l'ho saldata tutta quella carta con un bonifico appena ho avuto l'occasione economica per farlo
                        Last edited by ladyduke; 12-10-06, 08:10.

Comment

occhio con la crif....? una infame e bastarda centrale di allarme interbancario...una gran rogna levarsi di dosso una segnalazione...
                          lady...con gli interessi da 1000 altroch? 1300...se vai oltre l'anno arrivano al 20% gli interessi di alcune carte...

Comment

Io ne ho 2...una carta aura con fido di 5000? usata fino a qualche anno fa e un'altra che mi ha mandato Neos Banca (finanziaria della mia moto) che non ho mai utilizzato. I tassi sono nell'ordine del 17% per carta aura....fatevi i conti e vedrete che non finirete mai di pagare

Comment

volevano farla fare anke a me e ci lavoravo anke.....menomale che sono scappato...

Comment

Working...