io dovrei avere la 4 mega che mesi fa avevano detto sarebbe aumentata automaticamente a 10.... infatti l'icona di collegamento della connessione dice "connesso a 10.0 mbps"... ma viaggia ancora a 4 mega che con il test risultano essere circa 1.7... abb? da siti come microzozz o siti cazzuto scarico a circa 250k/s .. il mulo manco lo guardo perch? mi va pianissimo.. non ho mai capito come configurarlo decentemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosita:a che velocit? viaggia la vostra...
Collapse
X
-
Originally posted by nicossio dovrei avere la 4 mega che mesi fa avevano detto sarebbe aumentata automaticamente a 10.... infatti l'icona di collegamento della connessione dice "connesso a 10.0 mbps"... ma viaggia ancora a 4 mega che con il test risultano essere circa 1.7... abb? da siti come microzozz o siti cazzuto scarico a circa 250k/s .. il mulo manco lo guardo perch? mi va pianissimo.. non ho mai capito come configurarlo decentemente
basta sapere quale e come usarlo...a me andava a 500-700 Kb/sec...
Comment
-
Si be... se non condividi una cippa puoi settare fin che vuoi ma il top speed non lo rggiungi a meno di modificare il programmaOriginally posted by marlunbasta sapere quale e come usarlo...a me andava a 500-700 Kb/sec...
Comment
-
ah ok...avevo capito male!!Originally posted by pippozxr400si lo so,ma la velocit? ? 1,6 su 20 che pago.....
c'? qualcosa che non va!!
allora c'? qualche problema...prova a telefonare alla telecom!
Comment
X

Comment