Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vivete la vostra moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mio rapporto con la moto ? strano.. quasi morboso. Fin da piccolo era uno strumento per arrivare dove non riuscivo con le mie gambe. Poi piano piano, prendendo coscienza del rapporto che stava nascendo tra me e i mei pezzi di ferro la mia visione della moto ? cambiata.. da strumento per i miei scopi ? diventata compagna nelle mie giornate.
    In garage ho ancora le moto che hanno segnato le mie tappe da motociclista e conoscendomi me ne separer? solo quando il mio passato non avr? pi? senso di esistere e decider? di cambiare totalmente binario nella mia vita.
    Spesso sono stato tentato di separarmene, visto che di una stradale, due cross e un custom.. uso solo l'ultima, ma dopo averle consegnate anche in conto vendita me le sono andate a riprendere.
    Uso solo la custom perch? mi ? compagna nella vita di tutti i giorni, insieme passeggiamo lentamente nei viali o nelle strade nascoste e all'occorrenza filiamo in autostrada fino al calar del sole...
    Che biker sono ?
    B? diciamo che la parola biker ? un p? grossa... io non mi sento tale, in quanto l'esserlo implica un particolare stile di vita e comportamentale .. io non sono ancora arrivato a questo stadio della mia vita da motociclista.. diciamo che sto ancora a met?.
    Amo la moto questo sicuramente. La amo perch? come tutte le altre cose o persone che amo ... ? parte di me e della mia esistenza.. e mi ? compagna sempre...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Turista sicuramente, ma con qualche voglia si sbk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se avessi la possibilit? di farlo userei la moto principalmente in pista perch? amo migliorare il mio stile di guida e imparare a conoscere i limiti del mezzo
        fare del turismo mi piace, ma non riuscirei mai nemmeno a fare 100 km senza nemmeno tirare una volta

        Comment


        • Font Size
          #19
          io vivo la moto quasi a 360?. . . la uso appena posso . . .x andare al lavoro o per il giretto fuori . . . per i giri il sabato e la domenica. . . mi piace la sportivit? ovvio . . .mi piace farmi la tirata. . . ho provato la pista e mi ? davvero piaciuta un sacco... ma mi emoziona girare in montagna e godermi i paesaggi . . m'ha dato un'emozione unica quando scendendo dalla montagna sono uscito dalla galleria e ho visto il mare . . .

          ? questo il mio vivere la moto . . .in tutti i modi possibili!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io la uso 50% in pista 30% citt? e 20% faccio qualche viaggetto....l'anno scorso mi ? venuta la brillante idea di fare Napoli-Zurigo circa 1200 km andata e 1200 ritorno per andare a trovare un amico che vivi l?....non vi dico che viaggio...di mer....!! miiiiii che viaggioooo....!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho cominciato ad andare in moto (se escludiamo l'oxford e il ciao) con la mito nel 1994 a 16 anni. Ne ho avute 3 e a 18 anni nemmeno l'idea di fare la patente per la macchina. Usavo la moto per andare anche al cesso (mitica la trasferta dalla mia ex-donna a Cavalese il 29 dicembre 1995 con termometro fermo a -12?!!!!!!!).
              Un gravissimo incidente mi ha quasi tolto di mezzo per sempre, era colpa di una donna che mi ha tagliato di netto uno STOP nel marzo 1996...ricevuti i soldi dell'assicurazione nell'aprile del 98 ho preso un KAWASAKI ZX-7R e con quello per 4 anni sono arrivato fino a Den Haag in Olanda!!! Dall'ottobre del 2002 sotto al culo ho una R1. Ero destinato alla Croazia l'anno scorso ma sono stato fermo 2 mesi per ritiro patente...quest'anno non c'? storia! A giugno parto con il l'atlante stradale d'europa sotto braccio con un mio socio (RSV1000) e poi chiss?.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho dovuto fare la scelta: o pista o strada.... Ho scelto la prima. Vivo la moto sportivamente, adoro piegare e prendere le curve sempre pi? velocemente, impegnarsi in una staccata per migliorare sempre di pi?...

                Sicuramente andr? ancora in strada ma con la testa ci andr? diversamente perch? per correre c' ? la pista.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nitronori
                  Ho dovuto fare la scelta: o pista o strada.... Ho scelto la prima. Vivo la moto sportivamente, adoro piegare e prendere le curve sempre pi? velocemente, impegnarsi in una staccata per migliorare sempre di pi?...

                  Sicuramente andr? ancora in strada ma con la testa ci andr? diversamente perch? per correre c' ? la pista.

                  Appoggione....!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ancora nn la sto' usando ma credo proprio che la mia sar? una vita motociclistica da turista per godersi quei lunghi giri che altrimenti nn si riuscirebbero a fare sentendosi cos? liberi e indipendenti pero' confesso che appena cambiero' moto credo proprio che provero' l'ebrezza della pista ma come dice kawasassi per poter migliorare le mie qualit? di "pilota".

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La moto...beh, la mia iniziate a chiamarla per nome: MAIA...? la mia fidanzata, la mia complice.....spesso e volentieri sono per monti alla caccia del ginocchio e delle curve da orecchie a terra...vivo in funzione della prox uscita in pista...sto male se per non posso prendere la moto...adoro il rito dell'infilarsi la tuta e prepararsi per la consueta sparata...la mia MAIA ? li che ruggisce (e chiedete a Skizzik QUANTO ruggisce...), una coccola sul serbatoio, via il telo che la difende da insetti, polvere e umidit?...un dito sul freno ant e...opl?...a cavallo...consueto giro...2/300 km di curve...pausa per benzina e un caffe...poi si torna in garage...mi levo la tuta e reindosso gli abiti "civili"...do una pulita alla mia fedele fidanzata, la ricopro congratulandomi con lei e con me per come abbiamo ridotto le gomme...un occhiolino e richiudo...questa ? la storia tra me e la mia MAIA...

                      Certo non si denigra una gita al mare o un motoraduno...vanno bene le passeggiate a pi? sportivo...per il turismo, mi sarei comprato un BMW!

                      Io non sono appassionato di moto...sono gravemente malato e senza non posso stare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io probabilmente se avessi una seconda moto avrei il sedere piatto... diciamo che con la rs250 nn si possono (o meglio.. non voglio) fare viaggioni, nell'attesa di portarla in pista..
                        un giorno sar? solo pista e prender? una 4 tempi per farmi i giri che nn mi sono ancora fatto...

                        il mio massimo ideale sarebbe quello di prendere una mega cartina, decidere che strada fare e poi evidenziarla a fine giro... voglio fare tutte le strade che esistono!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X