Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaiTre e Rete4 Caput...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma io non capisco dove si vuole arrivare...
    quindi rimarremmo con 5 canali nazionali non in digitale... e questo cosa dovrebbe comportare? quali miglioramenti?
    io comincerei a permettere alla gente di decidere se pagare il canone (balzello ? la parola pi? corretta, rimanendo nei ranghi della decenza linguistica) e punire chi sfora con la pubblicit? (mediaset in primis).

Comment

• Font Size
      ma cosa vuoi che ricavino... rompono i coglioni a tutti... volevi lasciassero stare il satana di arcore
      Poi appena cambia il governo cambiano le leggi.... e via.. il paese resta sempre li per colpa di 4 finocchi che pensano solo a rompersi i coglioni a vicenda....

Comment

• Font Size
        Andrea mi sa ke hai inteso male la legge (per fortuna )...

... lo sforamento della pubblicit? non riguarda la % di pubblicit? nelle trasmissioni ma l'accaparramento delle risorse pubblicitarie esistenti, i contratti per dirla breve...

... visto che il mercato ? libero io posso infatti fare un canale anche di sole pubblicit?, e tu sei ugualmente libero di cambiare canale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF

... lo sforamento della pubblicit? non riguarda la % di pubblicit? nelle trasmissioni ma l'accaparramento delle risorse pubblicitarie esistenti, i contratti per dirla breve...

... visto che il mercato ? libero io posso infatti fare un canale anche di sole pubblicit?, e tu sei ugualmente libero di cambiare canale...

Come fanno in USA con un canale che trasmette solo pubblicit?... old and new ma sempre e solo spot

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF

riguarda anche quelle perch? le telepromozioni con la gasparri erano fuori dalle pubblicit?. invece con il nuovo decreto fanno parte di pubblicit?!!!

Comment

X
            Working...
            X