Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggenda metropolitana? Nel dubbio la posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leggenda metropolitana? Nel dubbio la posto

Leggenda metropolitana? Nel dubbio la posto...

Oggi via e-mail mi ? arrivato un messaggio a cui non so se credere o meno... io lo posto perch? al giorno d'oggi non si sa mai.

Ciao ragazzi,
    questo non e' uno scherzo.
    Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'alitalia (il marito della mia collega lavora per l'alitalia), in un volo per il marocco, la ragazza ha trovato un portafogli sul sedile, quando i passeggeri scendevano.
    Sapeva di chi fosse, e cosi' l'ha restituito.
    Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto e' tornato da lei e gli ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande
    piacere lui ne faceva uno a lei:
    "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano a Pasqua, succedera qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti."
    Ragazzi, fatelo girare il pi? possibile a tutte le persone che conoscete, Pasqua viene di 11 aprile ed il fatto non e' irrilevante.
    FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO.

• Font Size
    posso dirti una cosa? ? una cazzata di dubbio gusto!

Comment

• Font Size
      in genere sarebbe da non dargli peso , pero' dopo che ad un mio amico che era a NY l 11 settembre un rabbino gli ha cortesemente sconsigliato di andare alle torri quel giorno... se fossi un romano/milanese non la prenderei la metro...premesso che certe cose non si possono evitare al 100%

Comment

• Font Size
        Anche secondo me ? una gran cazzata, per? l'ho postato lo stesso

Comment

• Font Size
          guarda dopo l'attentato alle torri me n'? stata raccontata una simile per? l'obiettivo era un centro commerciale di GE
          non ? successo nulla, mi sembra sempre la solita voce che gira modificata

magari non andrei alla metro per? non ? sicuro che accada qualcosa

Comment

• Font Size
            se fossi di roma o di milano eviteri di rischiare, non si s? mai!

Comment

• Font Size
              sicuramente una bella stupidaggine....

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                guarda dopo l'attentato alle torri me n'? stata raccontata una simile per? l'obiettivo era un centro commerciale di GE
                non ? successo nulla, mi sembra sempre la solita voce che gira modificata

magari non andrei alla metro per? non ? sicuro che accada qualcosa
                quella che riferivo io non ? una voce , ne parlavamo su msn circa un ora prima del primo aereo , commentando proprio che era una cazzata... e cmq lui al world trade non ci sarebbe passato in ogni caso quel giorno

Comment

• Font Size
                  in ogni caso non rischierei

Comment

• Font Size
                    Sicuramente ? una stupidaggine!
                    Confesso che se fossi a Roma o Milano quel giorno eviterei la metropolitana, e se la dovessi prendere mi verrebbe in mente questo post.

Sono cazzate, ma con un forte potere suggestivo!

Comment

• Font Size
                      Anche per me ? una cazzata, ma sono contento di non dover + andare a Milano per lavoro.

(sono cmq dell'idea che i bastardi che fanno terrorismo non si lascino andare a gentilezze di questo tipo...).

Comment

• Font Size
                        allora:
                        1) GenovaNovembre la mia ragazza mi dice la stessa cosa, solo che era tra un carabiniere, ed un albanese, e l'attentato sarebbe avvenuto al centro commerciale la fiumara.

2) Roma Dicembre, una mia amica, mi dice la stessa cosa cambia solo posto, stazione termini...

LEGGENDA METROPOLITANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

NON BASTAVA LA TV A DIRE CAVOLATE, MO PURE LE LEGGENDE....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golia
                          1) Genova Novembre la mia ragazza mi dice la stessa cosa, solo che era tra un carabiniere, ed un albanese, e l'attentato sarebbe avvenuto al centro commerciale la fiumara.
                          questo ? quello che sapevo anche io anche se non ricordo se il periodo era questo

Comment

• Font Size
                            A Natale qui a Napoli passava la voce che una donna aveva trovato una borsa con dei soldi di propiet? di un arabo, restituendo la borsa al proprietario quest'ultimo le diceva di non prendere la metropolitana nel periodo di Natale perch? sarebbe successo un attentato...mariiiiaaaa che stronzate che girano in Italia!!!!!

Comment

• Font Size
                              ke gli saltasse la scheda madre agli stronzi ke mandano ste mail...

Comment

X
                              Working...
                              X