Ciao a tutti... dopo i 760 km di ieri oggi ho sguardo languido e occhio spento, praticamente l'ideale per scatenare l'ormone delle donne 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
il migliore d'Italia ... non lo sapevi ? il nostro inverno ? la vostra primaveraOriginally posted by PeppottoBuongiorno a tutti, dopo la giornata di ieri passata a roma x lavoro oggi qui a milano mi sembra inverno! Azz ma a roma ke clima avete???
lasciateci almeno quello ... che il resto ? un disastroLast edited by killerbox; 13-10-06, 07:19.
Comment
-
Originally posted by pimkybuongiorno a tutti!!

caffe'???
ciao cara BARBARA
offro io, accomodoti pure ? gi? nella tazza
io bevo un succo di frutta xch? il caff? mi rende irrequieto + del dovuto
ettore
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Buongiornoooooooo
Finalmente ? arrivato il venerd?...sta settimana mi ha proprio distrutta...
A quando la pensione????
Va beh...evitiamo di farci strane illusioni...
Buon venerd? a tutti
Naz
Comment
-
Originally posted by killerboxil migliore d'Italia ... non lo sapevi ? il nostro inverno ? la vostra primavera
lasciateci almeno quello ... che il resto ? un disastro
ciao KILLER
che peccato che la Citt? Eterna, 20 e passa secoli di storia alle spalle, quella che dovrebbe essere un vanto di noi italiani ed un invidia per il mondo intero sia ridotta ad un disastro.
ettoreLast edited by ett69; 13-10-06, 07:26.
Comment
-
buongiorno a tutti!!!
che bello venerd?! fatto il pieno alla piccolina verde in previsione del we, cos? felice che sia finita la settimana che l'ho vizziata di vpower!!
oggi avevo il cane impazzito, il cucciolone di prima mattina voleva giocare e schizzava a destra e sx, nn c'? un permesso valido x accudirlo??
[QUOTE=ett69]
stai bene e tira diritto
/QUOTE]
nn in moto per?!
Comment
-
[QUOTE=steboga]buongiorno a tutti!!!
che bello venerd?! fatto il pieno alla piccolina verde in previsione del we, cos? felice che sia finita la settimana che l'ho vizziata di vpower!!
oggi avevo il cane impazzito, il cucciolone di prima mattina voleva giocare e schizzava a destra e sx, nn c'? un permesso valido x accudirlo??
Originally posted by ett69stai bene e tira diritto
/QUOTE]
nn in moto per?!
ciao
in effetti in moto meglio curvare, ma in un certo qual modo si pu? tirare diritto anche in curva
ettoreLast edited by ett69; 13-10-06, 07:50.
Comment
X

Comment