Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione Maverick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Operazione Maverick

Ieri ore 7:00 AM eravamo gi? in ospedale...
    Alle 8:30 me l'hanno portato via ...

Il Mekka..ops... Doctor ha pensato bene di raddrizzare il "telaio" del Mav ... inserendo una bella piastra (non so se in ergal/carbonio/ titanio) alla clavicola del Mav... fissandola con 5 viti!!! ...

La frattura era scomposta ... ma ? stato abbastanza fortunato perch? i punti dove si ? verificata la rottura ... erano ad incastro ... nonostante qualche piccolo frammento rimosso...
    Quindi dopo + di un'ora di "puzzle" ... e di lavori di sartoria ... (ha una ferita di 10/15cm) il Doctor l'ha parcheggiato ai box...ops...sala risveglio...
    dove il team ha aspettato che Mav riaprisse gli occhi ...

me l'hanno portato in reparto alle 12:20 ... e mentre sfilava in "corsia box" ... ....

Il Mav riproduceva il suono del motore di una moto ....

Meeeeee....meeeee....bimBIRIMBimbimBIBIMBiiii...(q uando scali la marcia e imposti la curva...! )

Insomma...? + racing di prima...

e mi ha gi? chiesto se gli porto il nuovo numero di Motociclismo....

PS: Mi s? che in 40gg di riposo assoluto...far? in tempo a leggersi tutte le testate di settore!

• Font Size
    Non sai quanti "motociclismo" e affini ho letto in quasi 5 mesi di letto
    Cmq benone...vedrai che si riprender? ancora meglio di prima

Comment

• Font Size
      Mi piace lo spirito con cui affronti la cosa...propabilmente la mia ragazza ne avrebbe fatta na tragedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Mi piace lo spirito con cui affronti la cosa...propabilmente la mia ragazza ne avrebbe fatta na tragedia
        Lady ? uno spettacolo di donna!!!!!!!!! Ha un carattere sempre solare e allegro anche quando magari la tristezza sarebbe normale!!!!!
        Ma lei lo fa per mav..... vero tata???????

Portagli un megaenormefantasmagorico In bocca al lupo da parte mia..... e a te un grosso bacio!!!!!!

Comment

• Font Size
          E perch? avrei dovuto fare tragedie?!?!
          Ho insistito io di andare ad Adria ... sono la sua zainetta-pilotina (+ zainetta che pilotina!! ) oltre che fidanzata+convivente...

Abbiamo la passione per le moto nel DNA ... non posso che sostenerlo e rincuorarlo...

Gi? ci sono i genitori/parenti che non approvano/non condividono/non capiscono la filosofia di vita del motociclista... se sapessero che a luglio volevo regalargli la pistata a misano .... mi linciano in gruppo!!!

Comment

• Font Size
            forza mav!!!!!!!! riprenditi presto!!!

Comment

• Font Size
              grande mav!!!ehehehehh splendido uscire e simulare il rumore della moto!!! =)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                [Lady ? uno spettacolo di donna!!!!!!!!! Ha un carattere sempre solare e allegro anche quando magari la tristezza sarebbe normale!!!!!
                Ma lei lo fa per mav..... vero tata???????

Portagli un megaenormefantasmagorico In bocca al lupo da parte mia..... e a te un grosso bacio!!!!!!
                ...eh gi?... magari fossi come mi hai descritta!! ...

Diciamo che se sono in un periodaccio...? meglio lasciarmi stare...
                non ce n'? x nessuno ...

...Per? ? vero che lo faccio x Mav!!!
                -sgamata in pienooo!! -

ps:altro che portargli i salutoni e gli in bocca al lupo ....stampo tutto direttamente!!

Kissettoni anche a te!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  E perch? avrei dovuto fare tragedie?!?!
                  Ho insistito io di andare ad Adria ... sono la sua zainetta-pilotina (+ zainetta che pilotina!! ) oltre che fidanzata+convivente...

Abbiamo la passione per le moto nel DNA ... non posso che sostenerlo e rincuorarlo...

Gi? ci sono i genitori/parenti che non approvano/non condividono/non capiscono la filosofia di vita del motociclista... se sapessero che a luglio volevo regalargli la pistata a misano .... mi linciano in gruppo!!!
                  Senti quasi quasi ti do il numero di tel della mia ragazza cosi ci parli un po soprattutto riguardo quell'ultima ideuccia che hai avuto

Sei una grande Lady

Comment

• Font Size
                    Complimenti mav .... hai una lady che e' veramente unica!!!!
                    Che dire .... auguroni!!! :P

Comment

• Font Size
                      bella li!!.ora sei troppo race ehhehe irrecuperabile

Comment

• Font Size
                        [Senti quasi quasi ti do il numero di tel della mia ragazza cosi ci parli un po soprattutto riguardo quell'ultima ideuccia che hai avuto

Sei una grande Lady
                        Maddddovvveeeee?!?!

Io con la tua Lei ci parlo anche ... ma non so quanto possa servire ...
                        (da quel che ho capio ... ? alquanto ANTImoto)

Sinceramente anch'io i primi 2gg. non ero cos? "solare" come dice Ale1000 ... + che altro xch? ero preoccupata per la sua salute ...(e lo sono ancora!!)

Per quest'anno vorrei che vendesse il SuzuMillone ... visto che avr? bisogno di riposo e riabilitazione ...

MA SOLO PER QUEST'ANNO!!! .... sia ben chiaro!! ...

Cos?.....

Nel 2005 non abbiamo + scuse per il gi?xxer nuovo!!!

Comment

• Font Size
                          con la viteria in titanio l'hanno pure alleggerito!!!

ahehehehe...Maveres?n'!

SALUTAZZI A te e al Mav!

Comment

• Font Size
                            grande lady!!!complimenti per la descrizione...mitica!!!sei troppo una grande!!

beh MAV......RIPIGLIATI ALLA GRANDISSIMA NE'!!!!!!Buon riposo per il momento!!!!!

Comment

• Font Size
                              auguri MAV

Comment

X
                              Working...
                              X