Ieri ore 7:00 AM eravamo gi? in ospedale...
Alle 8:30 me l'hanno portato via ...
Il Mekka..ops... Doctor ha pensato bene di raddrizzare il "telaio" del Mav ... inserendo una bella piastra (non so se in ergal/carbonio/ titanio)
alla clavicola del Mav... fissandola con 5 viti!!! ...
La frattura era scomposta
... ma ? stato abbastanza fortunato perch? i punti dove si ? verificata la rottura ... erano ad incastro ... nonostante qualche piccolo frammento rimosso...
Quindi dopo + di un'ora di "puzzle" ... e di lavori di sartoria ... (ha una ferita di 10/15cm) il Doctor l'ha parcheggiato ai box...ops...sala risveglio...
dove il team ha aspettato che Mav riaprisse gli occhi ...
me l'hanno portato in reparto alle 12:20 ... e mentre sfilava in "corsia box" ...
....
Il Mav riproduceva il suono del motore di una moto ....
Meeeeee....meeeee....bimBIRIMBimbimBIBIMBiiii...(q uando scali la marcia e imposti la curva...! )
Insomma...? + racing di prima...
e mi ha gi? chiesto se gli porto il nuovo numero di Motociclismo....
PS: Mi s? che in 40gg di riposo assoluto...far? in tempo a leggersi tutte le testate di settore!
Alle 8:30 me l'hanno portato via ...
Il Mekka..ops... Doctor ha pensato bene di raddrizzare il "telaio" del Mav ... inserendo una bella piastra (non so se in ergal/carbonio/ titanio)

La frattura era scomposta

Quindi dopo + di un'ora di "puzzle" ... e di lavori di sartoria ... (ha una ferita di 10/15cm) il Doctor l'ha parcheggiato ai box...ops...sala risveglio...

dove il team ha aspettato che Mav riaprisse gli occhi ...

me l'hanno portato in reparto alle 12:20 ... e mentre sfilava in "corsia box" ...

Il Mav riproduceva il suono del motore di una moto ....

Meeeeee....meeeee....bimBIRIMBimbimBIBIMBiiii...(q uando scali la marcia e imposti la curva...! )

Insomma...? + racing di prima...

e mi ha gi? chiesto se gli porto il nuovo numero di Motociclismo....

PS: Mi s? che in 40gg di riposo assoluto...far? in tempo a leggersi tutte le testate di settore!

Comment