Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzimonio femminile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinzimonio femminile....

Tratto dal libro della L.Litizzetto
    La principessa sul pisello

Io sono decisamente il Ravanello e voi

LA DONNA SEDANO :

Altissima e allampanata. Tutte le volte che in auto sale dietro, poi ci vogliono minimo dieci minuti per disincastrarla e tirarla fuori.Di carnagione chiara, in inverno tenedente al verde campus, la donna sedano mostra uno stile e uno charme ividiabili.
    Anche vestita di stracci fa sempre la sua porca figura. E' l'unica donna verdura che pu? permettersi gioielli vistosi e anelli da pi? di tre etti . Meglio se di antica tradizione maya.L' unico neo : La criniera, costantemente in tumulto, domabile soltanto a suon di chignon e abili incastri di matita . Se frullata da sapienti mani d' amante sa essere molto afrodiasiaca

LA DONNA CIPOLLA

Pallida e deicsamente fuori taglia, sprovvista totalmente del punto vita, piange da anni suelle sue miserie.Ed? per questa tendenza alle lacrime che moltimi uomini non riescono ad digerirla . Il maschio predilige la donna ci polla di Tropea, meridionale , sana e saporita.La donna cipolla patisce il freddo e si veste a strati.Se non si ha molto tempo a disposiozione, meglio evitare di chiederle lo spogliarello.E' tenera , ha qualche problema di alito, e' affezionata alle sue radici e usa da sempre lo stesso profumo.Un filino impegnativo , per la verit?

LA DONNA PATATA

La donna patata ? un p? pirla . Diciamocelo. Sar? che ha la pelle sottile e ci vuole un niente a ferirla.Se si innamora ? fritta o bollita. Dipende dai momenti. E' una fuoriclasse in materia di cotte. Pu? levarsi la pelle , per amore.Quando si incapriccia di un maschio si abbandona ciecamente tra le sue braccia, si sottomette, diventa arrendevole ed ? in grado di farsi schiacciare fino a ridursi in purea. Le donne patata americana sono le pi? resistenti.Le puoi ferire, disprezzare , abbandonare . Ma loro son tenaci.Con un p? di luce e un p? d' acqua sono in grado di germogliare per tutta la vita.

LA DONNA CARCIOFO

Capello corto, energica, pugnace, senza fronzoli, temprata dalla byufere della vita, sembra fatta solo di gomiti.Reginetta dello stile minimal, principessa del tailleur e del d?collet? tacco basso, richiede aaccanto a s? un uomo temerario e paziente. Che non abbia paura di pungersi. Se spoglaita della sua ispida corazza mostra un cuore di femmina tenero e affettuoso. Non chiedetele di depilarsi.La sua intimit? ? irsuta e selvaggia.Cruda lascia l' amaro in bocca, allappa i cuori degli amanti ma cotta a lento fuoco della passione, con un p? di d' aglio e soprattutto a testa in gi?, diventa morbida come burro.Le carciofe romano sono le migliori

LA DONNA FINOCCHIO

Precisiamo. Esistono al mondo donne finocchio-femmina e donne finocchio maschio. Ecco. Quest' ultimo ? un caso che non ci riguarda ( chiedete a Platinette ) La donna finocchio- femmina ? spesso incinta.Ed ? ottima madre.Solida e protettiva.Deve avere pazienza se vuoi arrivarle al cuore. Ma niente smancierie. Tocca toglierle con calma tutte le difese, strato dopo strato. non ? fatta per i sentimenti focosi e le notti calienti . Va amata cruda. Mordicchiata un p? alla volta.Pure essendo grassoccia , ? tosta e tonica,. Non ci ha un filo di cellulite
    Amare una donna finocchio fa bene alla salute. Libera dalle scorie e non appesantisce lo stomaco

LA DONNA RAVANELLO

Piccola di statura, veloce di pensiero, disillusa di cuore. In qualsiasi situazione trova il modo di arrangiarsi.E' spiritosa e sagace.DIsordinata , non ama le convenzioni e destesta le interminabili sedute dal parrucchiere. Per fare prima si tinge la chioma in casa , da sola, a suon di henn?. Vista l' imperizia, il risultato ? spesso stravagante nuance ravanello pallido Gli uomini la credono fragile ed indifesa e pensano di portarsela a letto facilmente Illusi . Basta un morso per capire quanto ? forte. Non sa cosa sia le cotte , lei.

LA DONNA CAROTA

Non bellissima ma a suo modo affascinante, alta e snella, si abbandona fiddicilmente alle lusinghe dell' amore. E' timida, risercata e un p? paurosa.Detesta le mondanit? e preferisce stare rintanata in casa ..ne ha viste di cotte di crude....non vorrebbe fare la stessa fine..
    E' necessario raschierle di dosso con amore tutte le schifezze della vita perch? si conceda in tutta la sua bont?.Se con costanza si riesce a grattugiarle il cuore, diventa deliziosa. La donna carota si abbronza facilmente e ci ha dieci decimi di vista Non fatela ardere tanto prima di divorarla...troppo cotta sa di poco....

Io sn decisamente la donna finokkio....he he he he

E le vostre Miss ke verdura sono???

• Font Size
    Azz.... chi fa il fruttivendolo qui????? :P

Comment

• Font Size
      Ho il libro.
      Che gran donna, la Littizzetto

Comment

• Font Size
        A me ? stato consigliato e non vedo l'ora di leggerlo!!!devo solo trovare il tempo di andare a comprarlo!!!

Comment

• Font Size
          a me ? toccata una donna 20%sedano e il resto patata

Comment

• Font Size
            A me piace la donna ravanello, se possibile con 2 meloni...se possibile.

Basta che non abbia cmq la zucchina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lord G
              A me piace la donna ravanello, se possibile con 2 meloni...se possibile.

Basta che non abbia cmq la zucchina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Ho il libro.
                Che gran donna, la Littizzetto
                Pure io ho il libro.
                E' un vero spasso. L'ho letto in un fiato.
                Lettura molto consigliata!!!

Comment

• Font Size
                  ho letto il libro, e direi decisamente la donna carota, eccetto l'ultima frase

Comment

• Font Size
                    Mah.. vedo che Lizio non si ? pronunciato..
                    Vabb?.. io mi sento un po' carciofo.. ma forse pi? ravanello.. lascio a lui la scelta finale..

Comment

• Font Size
                      Io mi sento un po' donna carciofo.........e un po' donna patata.....americana per?.......

Comment

• Font Size
                        Non mi ritrovo in nessun tipo di donna.....

Comment

• Font Size
                          mix tra ravanello e carota....

Comment

• Font Size
                            io mi sento molto carota .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by margot
                              mix tra ravanello e carota....
                              devo aggiungere anche un p? patata americana....

Comment

X
                              Working...
                              X