Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Grazie Ettore... si, mi chiamo Tiziana o almeno cos? c'? scritto sulla patente io non mi sento chiamare in quel modo da quando ho preso il diploma

Per il resto... beh... un po' di nostalgia/malinconia/tristezza penso ci stia dentro... visto che ci credevo davvero nella storia che 2 giorni fa si ? conclusa

ma divertiamociiiiiiiiiii... stasera ghost, domani sera alcatraz e domenica chiss?!

ciao TIZIANA

visto che nessuno ti chiama cos? da un po', lo faccio io (sempre se non ti d? fastidio)

mi dispiace per la tua storia finita, capisco e comprendo quello che provi, ? normale, i sentimenti non sono giochini
    Ma non vederla come una sconfitta, ma come un'esperienza finita diversamente dai presupposti iniziali, ma non per questo da buttare.
    Su con la vita, una ragazza come te ha tutto davanti.
    Presto arriveranno altre occasioni migliori di quelle passate e tutto torner? a posto.
    Consapevolezza e riflessione sulle cose che ci succedono ma sempre sguardo rivolto in avanti senza abbattersi mai
    Quindi niente tristezze e/o pensieri negativi, ma idee positive e propositve verso il nuovo che avanza sempre, imparando dagli errori passati

Siamo d'accordo ?

ettore
    Last edited by ett69; 13-10-06, 15:46.

Comment

• Font Size
      buon w.e. anche a te.....io domani lavoro...come sempre....quindi domattina...
      DAIDEBARZA....

Comment

• Font Size
        ciaociao gente!!! buon w-e a tutti voi anche da parte mia!!!

Comment

• Font Size
          BuonWeekend a tutti!!!

Comment

• Font Size
            ciao a tutti ..

Comment

X
            Working...
            X