Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i miei nn hanno mai alzato un dito su di me e i miei fratelli a meno che nn fosse estremamente necessario, ma solo pakkette simboliche,mai nulla che potesse farci del male.sono favorevole ogni tanto a questo tipo di punizioni ma cm dice desmo sempre motivate e mai volte a voler far male.
ricordo una volta quando ero bambina che avevo fatto qlc che proprio nn dovevo fare e mia mamma simbolicamente mi ha tirato uno skiaffetto...nn ? stato per niente doloroso ma parekkio offensivo!certo nn l'ho dimenticato!!
Cucciola... come dicevamo ieri abbiamo veramente molte cose in comune!!!!!!!!!
Allora .... io sono stata educata senza nemmeno uno schiaffo, non sono per niente vizziata e so cos'? giusto e cosa sbagliato.... Questo perch? l'educazione che ho ricevuto mi ? stata spiegata subito, man mano che crescevo e io l'ho appresa sempre correttamente...... Quindi il merito va ai miei (e anche ai miei zietti preferiti!!!!).... e io proprio per questo non alzo mai le mani, con nessuno.......
Penso e spero di riuscire a fare con i miei figli quello che ? stato fatto con me.....
Cmq... al max credo che il modo di Desmo sia corretto e giusto....
b? io non le ho mai prese.. forse ? per questo ke sono un pochino stronzo.. diciamo ke non ? mai servito.. poi dipende dai casi.. se il bimbo oltrepassa il limite .. uno schiaffo (che non lo faccia girare come una trottola) ce sta
le sculacciate quando serve sono doverose......seguite da spiegazione!!!!
ma che non diventino una minaccia per il pupo............e poi cercate di tenere sempre basso il volume della voce.....spaventa tanto e le conseguenze le vedrete dopo i 14-16 anni manifestate sotto aggressivit?!!!!!
Concordo, quando ce vo' ce vo'.
Mio figlio (5 anni) ? abbastanza pestifero (quando c'? la mamma) e quindi ogni tanto le prende.
Devo dire che comunque si risolve sempre con una sgridata (inutile!).
Solo una volta mi ha fatto veramente perdere la pazienza, e ha preso 2/3 sculaccioni di quelli tosti,(quelli che lasciano le ditate sul culo).
Beh, ci credete che ancora adesso me ne pento?
Una bella patacca, sculacciata o come cmq le volete kiamare .. non hanno mai fatto male a nessuno! Non ? la maniera pi? elegante, ma sicuramente produce l'effetto desiderato...
Comment