Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile......carene....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incredibile......carene....

    Ho ordinato pi? di un mese fa da cruciata le carene per la vipera stradali...tramite il mio amico GiMotor...oggi dopo lunga attesa sono arrivate...ma...cazzarola...mi hanno spedito le carene racing!
    Ovviamente sono gi? state rispedite indietro...ma per le mie carene qnto devo ancora aspettare???? Mi viene da piangere.....

    E pensare che volevo terminarle per il pranzo del 18...ma sar? impossibile...

    Intanto rimonto le originali..cos? posso fare qche giretto nei prox week-end!

    Notare..le carene che ho visto sono fatte davvero bene, lisce e spesse, a occhio le uniche cose da sistemare sono le giunture degli stampi...ma ? davvero poca cosa rispetto ad altre carene viste grezze!!

  • Font Size
    #2
    ...mi fai cadere un mito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pirla.. se le prendevi da Special Parts le pagavi quasi di sicuro di meno e io dico che arrivavano giuste e in tepi brevi.. azz. azz..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....hihihihi..per il prezzo....GiMotor mi tratta bene!
        Cmq le Cruciata costano pi? di altre ma sono fatte veramente molto bene!
        Toccate oggi con mano...anche se erano quelle sbagliate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          GiMotor lo conosco e conosco bene anche CerianiMoto a Busto da Ceriani ho comprato di recente i pantaloni della tuta molto buoni i suoi prezzi in quel settore....Sono amico anche di MotorPep a Pogliano Milanese.
          in uno di questi tre che ti ho elencato ho visto gli stessi terminali che vendo io omologati con db-Killer stessa marca alla bellezza di 130,00 euro in + di quanto li vendiamo noi.
          per questo motivo non sono da considerare dei ladri o imbroglioni ...per carit?
          non fanno altro che applicare alla lettera il listino perch? la loro grande struttura gli impone di farlo ..... troppe bocche da sfamare a fine mese induggono a queste cose e quindi non sono da colpevolizzare.
          alla fine fanno il loro lavoro come lo facciamo io e Lorena ma con un'organizzazione e una struttura diversa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a mio parere le migliori restano plastic...anche se le cruciata son buone..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              a mio parere le migliori restano plastic...anche se le cruciata son buone..
              son buone..........ascoltami
              io ho,......e vendo sia le Plastic che le Cruciata
              Plastic le ha solo racing ......... per? se devo dare un voto darei 10 a tutti e due.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....io resto speranzoso di vedere finalmente le mie carene stradali in VTR a breve!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pultroppo l'unico neo di cruciata sono i tempi........ ultimamente chiede 5 settimane a meno che visto l'errore se,...... "se" ? da imputare ad un loro errore non facciano un miracolo...
                  per? alla fine posso solo dire che le carene sono bellissime mai avuto problemi con le cruciata....tutti felici e contenti.....a parte nei tempi di consegna per? quando le ricevono e le vedono dimenticano tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che sfiga...... dai rimonta le originali che tiri giu un po di ruggine dalle ossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mazza che sfortuna....dovrai aspettare ancora mi spiace!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Incredibile......carene....

                        Originally posted by SteBusto
                        Ho ordinato pi? di un mese fa da cruciata le carene per la vipera stradali...tramite il mio amico GiMotor...oggi dopo lunga attesa sono arrivate...ma...cazzarola...mi hanno spedito le carene racing!
                        Ovviamente sono gi? state rispedite indietro...ma per le mie carene qnto devo ancora aspettare???? Mi viene da piangere.....

                        E pensare che volevo terminarle per il pranzo del 18...ma sar? impossibile...

                        Intanto rimonto le originali..cos? posso fare qche giretto nei prox week-end!

                        Notare..le carene che ho visto sono fatte davvero bene, lisce e spesse, a occhio le uniche cose da sistemare sono le giunture degli stampi...ma ? davvero poca cosa rispetto ad altre carene viste grezze!!
                        dai ste ti aspettiamo per il giretto nel week ... allora

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X