Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stati d' animo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stati d' animo

    Com' ? il vostro umore in questo momento???

    Io ho talmente i coglioni girati che st? trattando male pure i clienti...

    Solo che ho trovato la mia "musa ispiratrice" ed ho conosciuto una persona... chiaccherona ma speciale.

  • Font Size
    #2
    ultimamente ho le balls girate pure io.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...quindi???

      vogliamo more input!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio umore ? variabile ....la settimana scorsa ero triste e piangevo dalla mattina alla sera ....questa settimana ha fatto un'impennata decisamente positiva ... ma nn so perk? ....ogni tanto m'inkacchio...con un amico un p? troppo lunatico ... ma ? fatto cos? ...e ho deciso di fare finta di niente .. senn? lo strozzo

        a volte il mio umore ? legato a come mi sveglio .....e se metto gi? male il piede dal letto....beh si salvi chi puooooooooooooo!!
        Last edited by beuccia; 14-10-06, 16:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? un paio di settimane che mi girano alla grande!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by missmela
            ...quindi???

            vogliamo more input!

            More input?? Diciamo che ho sempre fatto in modo di schivare la merd*, ora la pesto e poi mi pulisco le scarpe che tanto fa stesso ce n' ? troppa.

            Non sono stato tanto chiaro vero?

            Last edited by Nitronori; 14-10-06, 16:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              More input?? Diciamo che ho sempre fatto in modo di schivare la merd*, ora la pesto e poi mi pulisco le scarpe che tanto fa stesso ce n' ? troppa.

              Non sono stato tanto chiaro vero?


              Cavoli chiarissimo abbiamo capito tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                capitano a tutti i momenti no....

                ma poi per fortuna passano e grazie a quelli ci possiamo godere altri attimi felici!!

                anche io sono molto lunatica...i primi giorni della settimana ero triste per alcuni episodi negativi che mi sono capitati, ma poi bisogna tirare avanti e cercare di trovare un po' di bello in quello che ti circonda!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manta
                  capitano a tutti i momenti no....

                  ma poi per fortuna passano e grazie a quelli ci possiamo godere altri attimi felici!!

                  anche io sono molto lunatica...i primi giorni della settimana ero triste per alcuni episodi negativi che mi sono capitati, ma poi bisogna tirare avanti e cercare di trovare un po' di bello in quello che ti circonda!

                  eh gi? hai proprio ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da quello che leggo mi sa che vado controcorrente....il mio umore ? ottimo anche perch? ? finita da un bel po l'era di abbattersi...da un po regisco solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi mi girani veramente ho fatto un giro in moto per sfogarmi ma non e' servito ancora mi rode

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78
                        oggi mi girani veramente ho fatto un giro in moto per sfogarmi ma non e' servito ancora mi rode

                        ? una cosa seria se nemmeno un giro in moto ti ha aiutato a sbollire!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74
                          Da quello che leggo mi sa che vado controcorrente....il mio umore ? ottimo anche perch? ? finita da un bel po l'era di abbattersi...da un po regisco solo...
                          Eh ma tu sei un troio da battaglia.

                          Cmq parlavo non di abbattersi ma di rottura di balle proprio. Son contento del tuo stay up Max.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..io sono molto variabile ma per colpa della clavicola rotta e di questo c***o di tutore che mi hanno messo..la prox Domenica saranno trascorse 3 settimane e giuro che me lo strappo di dosso..
                            Per fortuna stasera mi vedo con la mia amica "Manga" ;-)

                            Mr.T

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nitronori
                              Eh ma tu sei un troio da battaglia.

                              Cmq parlavo non di abbattersi ma di rottura di balle proprio. Son contento del tuo stay up Max.


                              Teo...le ritture di balls ci sono sempre purtroppo lo so, ma io sono arrivato al punto di essere stanco delle rotture...o meglio sono arrivato al punto di pensare solo a me stesso e nulla pi?....molte volte funziona....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X