Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti gli altri non sono in grado di starti al passo...
io sono appena tornato dal lavoro...ho deciso che non era il caso di stare sveglio anche questa notte a studiare...
e che vuoi fare non ci sono pi? i maschioni di una volta...mi lasciano sempre sooolAAAAA...
Dai dai stanotte concediti al riposo...ogni tanto il riposo buono ci vuole...io vado a nanna ragazzuoli fate le bravE...
e che vuoi fare non ci sono pi? i maschioni di una volta...mi lasciano sempre sooolAAAAA...
Dai dai stanotte concediti al riposo...ogni tanto il riposo buono ci vuole...io vado a nanna ragazzuoli fate le bravE...
hihihihihihi bella la firmazza vero??
Credimi scherzi a parte non potrei mai offendermi se mi chiamano TERRUN....xch? tanto lo sono...
ciaooooooo vado a nannaaaa..
hihihihihihi bella la firmazza vero??
Credimi scherzi a parte non potrei mai offendermi se mi chiamano TERRUN....xch? tanto lo sono...
ciaooooooo vado a nannaaaa..
grande Errgayo...
ho appena venduto il musetto della mia moto ad un tuo compagno ter?n!
(lui non sa che gli ho mandato una manopola rigata... )
Comment