Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Figc risarcir? tifosi Napoli: Giudice conferma il danno esistenziale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Figc risarcir? tifosi Napoli: Giudice conferma il danno esistenziale.

    La Figc dovr? pagare mille euro a testa, per danno esistenziale, a 20 tifosi del Napoli che avevano fatto ricorso al giudice di pace chiedendo un risarcimento per il mancato ripescaggio dei partenopei allo scorso campionato di B. A deciderlo ? la Corte d'appello del tribunale di Napoli che ha rigettato il ricorso fatto dalla Federazione. La sentenza crea un precedente al quale potranno ricorrere anche altri tifosi.


    La Federazione dovr? risarcire la ventina tifosi del Napoli che, nel marzo scorso, avevano fatto ricorso contro il mancato ripescaggio della loro squadra del cuore nel campionato cadetto della stagione 2005/2006. A deciderlo, come detto, ? stata la corte d'appello di Napoli che ha respinto il ricorso della Figc, rendendo esecutivo il precedente provvedimento. Il problema non sono i circa 20 mila euro che dovr? sborsare la Federazione, ma il fatto che verrebbe cos? a crearsi un pericoloso precedente al quale potrebbero appellarsi migliaia di tifosi in tutta Italia, sostenitori di squadre che in passato hanno contestato la federazione su un mancato ripescaggio. Per creare un precedente giuridico a riguardo, infatti, la Corte d'appello partenopea motiver?, nel mese di maggio, la sentenza.

    Ma la Figc non ha intenzione di sborsare il risarcimento e ha intenzione di fare ricorso alla Cassazione, ultimo grado della giustizia ordinaria, per chiedere nuovamente la sospensiva della sentenza. "Rispettiamo i giudici - ha spiegato il legale della Federazione, Mario Gavallotti - ma ci opporremo fino in fondo a una sentenza aberrante".



    sper? non sia vero o che la notizia non riporti altri punti fondamentali.... perch? se no....

  • Font Size
    #2
    Mica sono normali...




    ... posso chiedere il danno esistenziale per il governo prodi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      sti terroni si scherza eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        io voglio il risarcimento morale per dover sopportare gli spammoni sfizeri!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che vadano a fare in culo, sai i danni che dovrei chiedere io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77
            ma che vadano a fare in culo, sai i danni che dovrei chiedere io...
            Ahahahah... ..."Birra Moretti, viva la sincerit?!!!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma l'Italia va cos?, i furbi sono quelli che stanno sempre meglio di tutti!!!

              Io dovrei chiedere un risarcimento perch? mi hanno messo al mondo allora!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                Ma l'Italia va cos?, i furbi sono quelli che stanno sempre meglio di tutti!!!

                Io dovrei chiedere un risarcimento perch? mi hanno messo al mondo allora!!!!!
                Lo faccian in 2 e vediamo quanto pigliamo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF
                  Mica sono normali...




                  ... posso chiedere il danno esistenziale per il governo prodi???


                  se lo fai tu' mi aggrego ankio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per gli interisti non basterebbe tutto l'oro di Fort Knox !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X