Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confessione

    Una ragazza si sta confessando: "Padre, ho peccato.... l'altro giorno sono andata a letto con il migliore amico del mio fidanzato, sa, ? venuto a trovarmi, eravamo in casa da soli, tra un bicchiere di vino e della buona musica, siamo finiti in camera da letto, ? che sono molto volatile! e il prete: si dice volubile figliola, volubile!!! Il giorno dopo ritorna la stessa ragazza, stessa solfa:"Padre, sono una peccatrice, ? succeso di nuovo, questa volta con l'elettricista, io amo molto il mio ragazzo, ma non so, ? venuto questo signore ad aggiustarmi la tv e senza accorgermene siamo finiti sul tavolo della cucina, sa padre sono molto volatile! VOLUBILE figliola, volubile!!! Giorno seguente si ripresenta: Padre, mi aiuti, mi vergogno di me stessa, questa volta ? successo con il mio istruttore di tennis, finito l'allenamento mi ha offerto da bere, una passeggiata al tramonto e siamo finiti nudi sulla sabbia... sa, sono molto.. vol.. vola... volu... come si dice padre?

    TROIA, figliola, TROIA!!!!!!


    -------------------------------------------------------------------------------------

    Una ragazza bellissima in un bar si avvicina languida al bancone e fa un
    segno provocatore al barista. Questo si avvicina immediatamente: Posso servirvi
    qualcosa?
    La ragazza, con discrezione, fa segno al barista di avvicinarsi.
    - Si, vi posso aiutare? Dice il barista.
    La ragazza gli si avvicina ancora di piu` ed incomincia a giocherellare
    con le dita sulla barba del barista.
    - Tu sei il padrone qui?
    Chiede languidamente.
    - No, pero`...
    La ragazza lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli.....
    - Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar? Dice la bellissima
    mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente,
    in modo erotico.
    - Si, si ...certamente......
    - Allora digli che e` finita la carta igienica in bagno, tesoro!


    -------------------------------------------------------------------------------------

    Cos'? che le donne odiano di pi? quando stanno facendo sesso di buona qualit??
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    "Cara, sono rientrato.."

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Il cuore di una donna ? come il circo: c'? sempre posto per un buffone in pi?..

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Buongiorno a tutti!!! Io ritorno nel quel di Civitavecchia!!!
    Ci si becca in serata....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ahahahah sei un grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppo forti!!!!! :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahaha giorno alem!

        Comment


        • Font Size
          #5
          alem...sempre il migliore

          Comment


          • Font Size
            #6
            :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
            Fortissime!!Ciao Alem e buongiorno a tutti! :P

            Comment

            X
            Working...
            X