Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale...dai su...e che ???? si scherza!!!! tutto qui....
Mi sembrava di aver chiarito e poi scherzato nella risposta!!!!!!!
Perch? oggi nessuno mi capisce??????
Originally posted by cuoricina
Dai su su ale non te la prendere.....si sta scherzando......in fondo in fondo sono un po' vere queste cosine....solo che magari messe sullo scherzo pesano un po' meno e ci si fa una risata sopra......lo sai come sono gli ometti no?.......Sono TUTTI rimasti un po' bimbi.....ma sono troppo carini e dolcissimi.....dai non te la prendere......
Tata..... Forse all'inizio ho usato un tono un po troppo astio..... Ma poi mi sembra di aver chiarito.....
Lo so che sono vere..... ma oggi mi trovano non allegra e pronta a scherzare..... scusate.... oggi sono cos?......... Altre volte ci ho riso sopra e ho scherzato anch'io (lo faccio anche nel quotidiano....)
Ma oggi proprio.....
A me le donne piacciono un sacco pi? degli uomini per tanti motivi:
1) Non sono mai pesanti quando ci parli
2) Ti ascoltano sempre o danno l'impressione di ascoltarti (anche se devi spiegargli 3 volte la stessa cosa)
3) Prendono per vero con ingenua seriet? tutto quello che dici
4) Hanno un gusto estetico fantasticamente sviluppato
5) Cucinano con amore e non solo per placare la fame
6) Ti vogliono sempre togliere i punti neri
7) Escono con un uomo anche solo per fare 2 chiacchiere (purtroppo ? cos?)
Poi questo e per tante altre cose sto sempre volentieri in compagnia delle donne, anche se poi magari dopo mezzora mi rompo le palle e vado a ubriacarmi con gli amici e a cercare un'altro tipo di donne
A me le donne piacciono un sacco pi? degli uomini per tanti motivi:
1) Non sono mai pesanti quando ci parli
2) Ti ascoltano sempre o danno l'impressione di ascoltarti (anche se devi spiegargli 3 volte la stessa cosa)
3) Prendono per vero con ingenua seriet? tutto quello che dici
4) Hanno un gusto estetico fantasticamente sviluppato
5) Cucinano con amore e non solo per placare la fame
6) Ti vogliono sempre togliere i punti neri
7) Escono con un uomo anche solo per fare 2 chiacchiere (purtroppo ? cos?)
Poi questo e per tante altre cose sto sempre volentieri in compagnia delle donne, anche se poi magari dopo mezzora mi rompo le palle e vado a ubriacarmi con gli amici e a cercare un'altro tipo di donne
Appoggione !!!
In fondo noi non smettiamo di giocare, e le moto cosa sono se non i nostri nuovi giocattoloni?
Un tempo c'era il Big Jim, ora c'? il CBR, ma sempre gioco ?...
Appoggione !!!
In fondo noi non smettiamo di giocare, e le moto cosa sono se non i nostri nuovi giocattoloni?
Un tempo c'era il Big Jim, ora c'? il CBR, ma sempre gioco ?...
Comment