Originally posted by essepizerouno

...........arrivava un camion dell'esercito di quelli con le ruote tassellate alte 1,5 m.
 ...........arrivava un camion dell'esercito di quelli con le ruote tassellate alte 1,5 m.  

(il quale ha uno stile di guida da far rabbrividire
 (il quale ha uno stile di guida da far rabbrividire  ,guida a scatti e senza muoversi sulla sella ed aprire il ginocchio [che reputo invece importante,in quanto ? una sorta di freccia per la curva succesiva]),fatto sta che ci trovammo a fare una serie di curve strette di cui 2 destre consecutive...la prima la facciamo,la seconda invece non me l'aspettavo... il mio amico frena per entrare in curva,io gli ero troppo vicino e veloce (si fa per dire...eravamo a 70 km/h circa,comunque ...) e,per non andargli addosso e quindi fargli male,ho raddrizzato la moto ed ho attraversato la strada finendo a sbattere sullo spigolo di un muretto che delimitava il burrone
,guida a scatti e senza muoversi sulla sella ed aprire il ginocchio [che reputo invece importante,in quanto ? una sorta di freccia per la curva succesiva]),fatto sta che ci trovammo a fare una serie di curve strette di cui 2 destre consecutive...la prima la facciamo,la seconda invece non me l'aspettavo... il mio amico frena per entrare in curva,io gli ero troppo vicino e veloce (si fa per dire...eravamo a 70 km/h circa,comunque ...) e,per non andargli addosso e quindi fargli male,ho raddrizzato la moto ed ho attraversato la strada finendo a sbattere sullo spigolo di un muretto che delimitava il burrone  (alto da terra circa 60 cm,se non ricordo male ) nell'impatto venni sbalzato in avanti con un salto carpiato (
 (alto da terra circa 60 cm,se non ricordo male ) nell'impatto venni sbalzato in avanti con un salto carpiato ( ) cadendo di schiena sul muretto stesso per poi rimbalzare in strada di nuovo
) cadendo di schiena sul muretto stesso per poi rimbalzare in strada di nuovo  per fortuna che in quel momento non arriv? nessuno ed and? tutto bene ...
 per fortuna che in quel momento non arriv? nessuno ed and? tutto bene ... 

e quindi al cacarmi sotto
 e quindi al cacarmi sotto  

Comment