Isa...prova a mandare una mail con anche un link a questa discussione al sito del Vale....al suo fun club di Tavullia....chiss? mai che il Vale possa scrivere due righe x un suo tifoso in difficolt?...credo che a Simone farebbe piacere no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonIsa...prova a mandare una mail con anche un link a questa discussione al sito del Vale....al suo fun club di Tavullia....chiss? mai che il Vale possa scrivere due righe x un suo tifoso in difficolt?...credo che a Simone farebbe piacere no?
IDEA ECCEZIONALE!!!
Comment
-
quoto!!!!Originally posted by AyrtonIsa...prova a mandare una mail con anche un link a questa discussione al sito del Vale....al suo fun club di Tavullia....chiss? mai che il Vale possa scrivere due righe x un suo tifoso in difficolt?...credo che a Simone farebbe piacere no?
Comment
-
Quando succedono queste cose...il fan club di tavullia solitamente spedisce una cartolina autografata da Rossi...meglio di niente no?
Comment
-
Si meglio di niente, ? vero, ma uno sforzo piccolo piccolo in pi? lo si potrebbe fare dai !Originally posted by JimMorrison1986Quando succedono queste cose...il fan club di tavullia solitamente spedisce una cartolina autografata da Rossi...meglio di niente no?
Comment
-
Si vede che siamo amici Ste! Ci avevo pensato proprio ieri sera e st? gi? preparando una lettera!Originally posted by AyrtonIsa...prova a mandare una mail con anche un link a questa discussione al sito del Vale....al suo fun club di Tavullia....chiss? mai che il Vale possa scrivere due righe x un suo tifoso in difficolt?...credo che a Simone farebbe piacere no?
Faremo di tutto e di pi?!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote