Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli annega nei rifiuti ... allora li mandano in Sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa se fate la differenziata......
    Chi la decido io....
    Io la faccio gi? e come me tanti...poi la colpa ? mia se rimischiano tutto o dove la buttano....??
    Perdonami ma nn capisco dove vuoi arrivare?Il mio pagare voleva dire....io faccio il mio dovere di pagare le tasse e fare la differenziazione che ? qui da noi...poi cosa altro devo fare??
    Costruire io il termovalorizzatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      Chi la decido io....
      Io la faccio gi? e come me tanti...poi la colpa ? mia se rimischiano tutto o dove la buttano....??
      Perdonami ma nn capisco dove vuoi arrivare?Il mio pagare voleva dire....io faccio il mio dovere di pagare le tasse e fare la differenziazione che ? qui da noi...poi cosa altro devo fare??
      Il discorso di devil ? chiaro, purtroppo non dipende solo dal tuo pagare le tasse ma anche dalla fine che fanno i soldi... perch? se i tuoi soldi servono per costruire i termovalorizzatori (esempio,eh), ben venga pagare anche qualcosa in pi?. Ma se la tassa ? solo fine a se stessa, e i fondi non vengono impiegati per risolvere il problema... beh... li so ***** acidi.

Comment

• Font Size
        Lo so Jap...ma che colpa ne ha il cittadino in questo caso?

Comment

• Font Size
          Lo so Jap...ma che colpa ne ha il cittadino in questo caso?
          Di aver votato degli incapaci.

Adesso tocca proprio a loro mandare a casa questa gente... ? dura ma si pu?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Di aver votato degli incapaci.

Adesso tocca proprio a loro mandare a casa questa gente... ? dura ma si pu?.
            jap... purtoppo a napoli la politica ? strettamente collegata alla malavita.... come anche dalle tue parti presumo.... purtroppo....

per noi.... anzi VOI giovani.. che avete una mentalita un po pi? "aperta" grazie alla facilit? che c'? adesso di confrontarsi con il resto del mondo .... questo sembra ancronistico e poco influente..... ma esiste ancora uno zoccolo duro con la vecchia mentalit? che ? difficile da scardinare

Comment

• Font Size
              Chi la decido io....
              Vuol dire che quello che paghi va a ingrassare qualche tasca che non dovrebbe.... Purtroppo significa che chi vi governa lo fa male... tutti a casa e dentro di nuovi.. e se fan male fuori dalle balle anche i nuovi....
              Certo se poi voglion aprir una discarica o un inceneritore e tutti si rifiutano di averlo sul proprio territorio, siete punto e a capo...

Comment

• Font Size
                a napoli solo il 10 % o addirittura meno fa la raccolta differenziata

c'? poco da criticare governi ecc che sono daccordo pure io non fa nulla x migliorare la situazione, ma c'? poco da migliorare finch? i cittadini non si mettono in testa che ? 1 problema serio, bisognerebbe lasciargli squazzare nei rifiuti cos? si mettono in testa che cosa vuol dire annegarci dentro
                Last edited by Max Power; 17-10-06, 22:00.

Comment

X
                Working...
                X