Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi Un Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi Un Consiglio...

Ragazzi... Ho bisogno di un buon consiglio...
    Mi sono accorto di aver spaccato i supporti del gruppo Fari Anteriori della mia 636 dopo l'ultimo scivolone...
    Vi posto qualke foto

In molti mi hanno detto ke posso sistemare il tutto con la vetroresina.. non so... forse... facendo ricostruire i supportini.
    Quindi lavorare la plastica con la vetroresina?!?!

Qualcuno ha gi? risolto questo tipo di problema.. ki mi da un buon consiglio?
    tkx.

• Font Size
    Porca puzzola brutta storia!!!quelle x rosse come le ripari!?!?!?! nn si vedono le foto!!! =)

cmq plastica e vtr non so se van molto d'accordo sai . . .

Comment

• Font Size
      si vai tranquillo di vetroresina e stucco di vtr e poi vernici tutto nero!

ti sar? piu' semplice se invece di ricostruire il tutto riattacchi il pezzo originale che si ? staccato

Comment

• Font Size
        Scusami, hai ancora le plastiche che si sono staccate? Io ho ricostruito il coperchio del mio airbox con il silicone... attaccando i pezzi uno per uno

Comment

• Font Size
          riprovo a postare le foto

Comment

• Font Size
            si.. ho tutti i supportini ke si sono rotti...devo pcm portare il cupolino a sistemare .. per questo kiedevo consigli....

Comment

• Font Size
              Allora un consiglio... DAIDECOLLA... che sia buona... ma almeno risparmi fatica, tempo e denaro... tanto non sono mica parti in vista no?

Comment

• Font Size
                Io sul mio vecchio fzr ho avuto lo stesso problema, ho usato un bicomponente che modelli tipo pongo di colore grigio scuro (lo chiamano acciaio liquido), una volta indurito lo puoi fresare e lavorare come vuoi!!

Comment

• Font Size
                  no.. in effetti non si vede nulla.. ma ... con le vibrazioni... non c'? la poss. ke si stakki tutto ,considerando ke su 4 supporti.. ne ? rimasto 1/2 ?

Comment

• Font Size
                    vai tranquillo, prendi la migliore colla che trovi... magari a 2 componenti e stai sicuro che l? dove li incolli non si spaccano prima del resto!

Comment

• Font Size
                      grazie rag?!.. terr? a mente i vostri consigli..

Comment

• Font Size
                        vai tranquillo, puoi riparare tutto cupolino compreso....

Qui hai i migliori, tutto cio che ti serve, c'? sempre la persona giusta a consigliarti per il meglio...

Comment

X
                        Working...
                        X