Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[windows vista]io a Bill lo ammazzo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gente,
    Evitate di provare le versioni beta di Vista, perch? sono in Debug Mode, e hanno tutte le informazioni su tutti i processi che stanno girando... Ergo occupano pi? del doppio di quello che ocuperanno nella release finale...

Le versioni beta di Vista servono SOLO per controllare la compatibilit? verso i dirver e i programmi sviluppati precedentemente o in corso di sviluppo...

NON sono versioni fatte per essere utilizzate normalmente!!!!

Evitate di flammare su cose che non sapete per favore...

P. S. : E comunque, a me la RC2 va che ? una meraviglia, Korra che ***** hai provato???

Comment

• Font Size
      ho provato l'ultima....quella che si trova adesso...anzi..le ho provate tutte riscontrando miglioramenti man mano ....questa che ho provato ora ? ancora meglio della beta2 perch? occupa le stesse risorse pur avendo molto di pi? ...per? son troppe!! ....con 1gb si fa fatica

Comment

• Font Size
        quoto in toto Lince e Foglio e aggiungo che molto probabilmente (dico questo perch? non ho ancora avuto tempo di smanettarci sopra) quello che non serve\interessa lo si pu? disabilitare come su XP

x chi paragona linux vorrei vedere quanto occupa in standby con attivo un firewall, antispyware e antivirus

Comment

• Font Size
          ah...scorpion...prova la versione ultimate di windows vista..io ho provato quella

Comment

• Font Size
            dove la trovo?

io ho vista ma mi sono accorto che il CD che ho qui ? la RC1 quindi evito di perderci tempo

Comment

• Font Size
              sul sito della microsoft...ti lascia scaricare la verisone pubblica..quando installi ti fa scegliere quale versione provare...se non metti il codice te la lascia provare per 14gg ...quindi basta per testarlo..io ho provato la ultimate

Comment

• Font Size
                ma sul sito ho trovato solo la RC1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  ho provato l'ultima....quella che si trova adesso...anzi..le ho provate tutte riscontrando miglioramenti man mano ....questa che ho provato ora ? ancora meglio della beta2 perch? occupa le stesse risorse pur avendo molto di pi? ...per? son troppe!! ....con 1gb si fa fatica
                  Infatti la memoria consigliata ? di 2Gb...

Comment

• Font Size
                    ? solo spazzatura..non che gli altri si sforzino a migliorare il codice..per? microsoft ci mette sempre del suo per PEGGIORARE la situazione e SPREMERE il pi? possibile i pc, tanto da farli sembrare costantemente obsoleti dopo poco dalla loro nascita.

quanto prima mando a cagare tutto e prendo un SGI (anche usato e di qualche anno f?) e faccio solo robbbbba seria

faccio solo un esempio: pensate ai giochi per le console.

hanno risorse che potrebbero sembrare RIDICOLE, ma utilizzandole per bene ci escono fuori gran belle cose..mica hanno processori a 4ghz e 4 gb di ram.

ma ? pi? facile compilare un programma con tonnellate di stronzate piuttosto che migliorare il codice stesso con cui viene scritto (l'assembler se lo ricorda qualcuno?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich
                      quanto prima mando a cagare tutto e prendo un SGI (anche usato e di qualche anno f?) e faccio solo robbbbba seria
                      Non so se lo sai, ma a dicembre terminano la produzione di workstation su base mips, per diventare una societ? di servizi tipo IBM... Mi spiace...

faccio solo un esempio: pensate ai giochi per le console.

hanno risorse che potrebbero sembrare RIDICOLE, ma utilizzandole per bene ci escono fuori gran belle cose..mica hanno processori a 4ghz e 4 gb di ram.

ma ? pi? facile compilare un programma con tonnellate di stronzate piuttosto che migliorare il codice stesso con cui viene scritto (l'assembler se lo ricorda qualcuno?)

Non ? confrontabile la complessit? di un OS con quella di un Vg... Un OS ? mooolto pi? complesso... E con 5000 ingegneri che ci lavorano, credo che Vista sia un OS molto valido...

D'altra parte era lo stesso Bill Gates che aveva detto nell'85 che 640Kb di RAM bastavano per qualunque cosa...

Il progresso non lo fermi mica, se per fare una cosa ti serve cambiare PC cambialo, se non ti serve tienilo... Dopotutto non sei assolutamente obbligato ad acquistare Vista e/o a cambiare PC...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio
                        Infatti la memoria consigliata ? di 2Gb...
                        a be .. peccato che i portatili vengano venduti con 512 o 1024mb di ram .. 2gb di ram sui portatili costa una follia ...
                        quelli di bill gates questa volta si sono fumati il cervello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          a be .. peccato che i portatili vengano venduti con 512 o 1024mb di ram .. 2gb di ram sui portatili costa una follia ...
                          quelli di bill gates questa volta si sono fumati il cervello...
                          Comincia a non usare Aero intanto...

Comment

• Font Size
                            Non so se lo sai, ma a dicembre terminano la produzione di workstation su base mips, per diventare una societ? di servizi tipo IBM... Mi spiace...
                            davvero la SGI fa questa fine?

per quanto ne s?..? da un pezzo che ci sono anche workstation basate su piattaforme intel o altro, quindi non ? un problema il fatto che i processori risc cessino di esistere in favore di cpu alternative (e sicuramente pi? economiche..), ma da qui a cessare proprio la produzione ce ne passava..

beh, io di una onyx a 16 CPU mi accontento e penso che mi basti per un p?

Non ? confrontabile la complessit? di un OS con quella di un Vg... Un OS ? mooolto pi? complesso... E con 5000 ingegneri che ci lavorano, credo che Vista sia un OS molto valido...
                            parlo solo di ottimizzare il codice, se sfruttassero a dovere OGNI SINGOLO transistor di una cpu sai benissimo a che punto saremmo arrivati..altro che luna..

D'altra parte era lo stesso Bill Gates che aveva detto nell'85 che 640Kb di RAM bastavano per qualunque cosa...

Il progresso non lo fermi mica, se per fare una cosa ti serve cambiare PC cambialo, se non ti serve tienilo... Dopotutto non sei assolutamente obbligato ad acquistare Vista e/o a cambiare PC...
                            quotissimo, ma ? la politica di mercato che spinge verso piattaforme sempre pi? potenti/costose/ecc.

perch? ? pi? facile programmare a ***** con 3 ghz piuttosto che fare una cosa bene con 100 mhz
                            Last edited by bastich; 19-10-06, 09:00.

Comment

• Font Size
                              ma cos'? Aero?!?!?!??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                ma cos'? Aero?!?!?!??
                                ? una nuova interfaccia grafica nettamente pi? bella ma anche pi? pesante
                                Vedremo come sar? questo vista...io spero solo che non mettano l'obbligo nei giochi di nuova uscita delle directX nuove incompatibili con XP e 2000

Comment

X
                                Working...
                                X