Originally posted by Verna83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve una mano...o idea...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
A natale ho regalato alla mia bella una tartaruga in una vaschetta con tanto di isolotta con palma.
Totale pagato: 42 ?.
Risultato: regalo pi? bello mai ricevuto.
Somma finale: il tartarugo ? morto dopo 3 settimane e la bella mi ha lasciato (ma non credo sia da legare al trapasso dell'animale).
Comment
-
Il fatto ? che mi serve tutto per questa sera. Allora: va be Lord che sfiga!Il coniglio non costa tantissimo...il fatto ? che sono sicuro che se lo scelgo io non va bene (? classico delle donne) ma anche lei non vuole aspettare!!! Andiamo sabato ho detto...no no questa sera!! Mi verrebbe da dirgli: allora merda!. Per la cena diciamo che ? ovvia
...potrei il profumo e so anche che gli piace, ma se vado di profumo salta il coniglio!
Comment
-
urka... mi hai fatto pensare a quando avevo la morosa.. che flash...
spendili bene i tuoi soldi.. week end per due a parigi.. e non se ne parli mai pi?... e la mattina del vostro anniversario fagli recapitare un bel mazzo di fiori con una rosa rossa.. che le "bimbe" apprezzano sempre...
Alla fine ti costa circa come un giorno in pista.. se li vale.. beh non farglielo mancare... altrimenti.. completino intimo senza dubbio.. ? una cosa che potete gustarvi assieme (vietato "intimissimi" e mutanda normale) .. anzi alla fine ? una cosa che ti gusti pi? te di lei.. ma vuoi mettere come sar? contenta di piacerti... yes.. anche ne avesse cento ? un regalo di quelli che non sbagli mai!!
Ma ripeto.. sar? sbagliato io.. ma prendere l'aereo con la persona che ami per passare due giorni in giro ? una delle pi? belle emozioni che si possano provare.. (forse perch? di solito lo prendo sempre solo??)
facci sapere
arz
Comment
-
Originally posted by Verna83Il fatto ? che mi serve tutto per questa sera. Allora: va be Lord che sfiga!Il coniglio non costa tantissimo...il fatto ? che sono sicuro che se lo scelgo io non va bene (? classico delle donne) ma anche lei non vuole aspettare!!! Andiamo sabato ho detto...no no questa sera!! Mi verrebbe da dirgli: allora mer**!. Per la cena diciamo che ? ovvia
...potrei il profumo e so anche che gli piace, ma se vado di profumo salta il coniglio!
Io preferirei il profumo ... il coniglio ? cmq un impegno ....
-ma come ho gi? scritto non faccio testo!! -
Altrimenti ... chiedile .. se ? disposta a barattare il coniglio per qualcosaltro ....
Comment
-
Altrimenti daidetestata, cado stordito e salta la serata....sabato andiamo poi insieme a prendere il coniglio!
Altrimenti questa sera si accontenta di un pupazzetto (ovviamente coniglio) ....sabato andiamo insieme a prendere quello vero
Comment
-
Il coniglio ? un'idea molto originale!!!!!!!!
Ma non ho idea di quanto costino.....Cmq...... mai quanto un cellulare!!!!!!
Volendo credo che ti ci rientri un bell'ingrandimento di una vostra foto "storica" o particolare!!!!
Oppure un quadro con cose che ricordino voi!!!!!!!!!
Se vuoi andare sul "classico"...... beh le magliette sono sempre utili e ben accette..... Oppure un bel giubbottino estivo......
Ps. Bracciali collane & Co. non sono mai abbastanza per una donna.......
Comment
-
Originally posted by Verna83Altrimenti daidetestata, cado stordito e salta la serata....sabato andiamo poi insieme a prendere il coniglio!
Altrimenti questa sera si accontenta di un pupazzetto (ovviamente coniglio) ....sabato andiamo insieme a prendere quello vero
Ma forse ti conviene!!!!
Comment
-
Tra 15 minutiesco.....passo a vedere per il pupazzo: se lo trovo lo prendo. poi passo a vedere per il coniglio vero....se lo trovo e se riesco ad andare a casa e tornare lo prendo....altrimenti vado de profumo...se non riesco a fare nulla spacco tutto.
Comment
X
Comment