Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in che schifo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca
    ti quoto, ma ti domando anche...chi cavolo dovremmo votare per mandare a casa st? manica di peracottari? Nella sinistra ci st? una maggioranza di ladroni, traffichini ed ex democristiani...Nella destra una manica di ladroni, paraculi, xenofobi...

Da dove riapartiamo? Un tempo speravo che Fini e D'Alema sarebbero stati il nuovo, ma mi hanno deluso uno pi? dell'altro, Fini alla stragrande...
    La faccia pi? fresca che vedo ? quella di Calderoli, ma *** ci scampi da quella piaga sociale bona solo ha di volgarit? populiste e a farci prendere di mira dal mondo Islamico...

Io quest'anno, conoscendo un minimo la situazione economica Italiana (e perch? dopo la legge Fini sulle droghe manco sotto tortura li votavo), ho votato a sx per una questione di gestione dell'economia, in quanto con Tremonti a mio avviso facevamo la fine dell'Argentina...(che guarda caso si ? rovinata con una politica liberista folle)

Se economicamente l'Italia stesse bene, col gran ***** che andavo a dare il mio voto a gente come Mastella, Dini, Rutelli e ad altri p...i simili...

Chiariamoci, non ? che avrei votato a dx perch? ovviamente allo stato attuale la trovo molto peggio, per? ci avrei pensato un bel p? se andare a votare....
    In Italia ci vorrebbe un bel colpo di mano per non dire altro per mandare a casa sti personaggi, altrimenti siamo fottuti! questi stanno al loro posto fino a che vanno in pensione! mica so fessi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Il caro tremonti ci ha fatto galleggiare sul filo di lama di maastricth in piena recessione senza pesare sulle tasche dei cittadini e aumentando pure l'occupazione, sti dementi in piena crescita stanno ben pensando di tirare il freno a mano dell'economia aumentando le tasse a tutti e togliendo il tfr senza probabilmente farcela col cuneo fiscale, pericolosi dilettanti allo sbaraglio e sembri pure soddisfatto della scelta...

Bhe per ora gallegiamo solo grazie al duo Draghi Padoa-Schioppa(non lo dico io, ? una fiducia che ? stata data dall'europa alle due figure rispettate e stimate a livello internazionale)...Sinceramente ancora mi devo leggere un pacco di articoli sulla finanziaria attuale...non ho mai un attimo di tempo... ma ti assicuro che con il buon Tremonti ci stava da cagarsi sotto. Non voglio convincerti (perch? penso che se uno ? Rossista non c? niente da fare, per lo meno tramite un forum), non ti st? a raccontare perch? dico questo (anche perch? mi sono gi? scordato tutto ), ho le mie fonti che mi informavano all'epoca come ora, e ora "sembra" meglio.

Giusto per dire, aumentare l'occupazione? Si ? vero, ma ? aumentata l'occupazione a tempo determinato mentre ? diminuita quella a tempo indeterminato. Cos? ci vuol poco a dire che ? aumentata l'occupazione.
      Last edited by macicca; 18-10-06, 08:30.

Comment

• Font Size
        ti quoto, ma ti domando anche...chi cavolo dovremmo votare per mandare a casa st? manica di peracottari? Nella sinistra ci st? una maggioranza di ladroni, traffichini ed ex democristiani...Nella destra una manica di ladroni, paraculi, xenofobi...

Da dove riapartiamo? Un tempo speravo che Fini e D'Alema sarebbero stati il nuovo, ma mi hanno deluso uno pi? dell'altro, Fini alla stragrande...
        La faccia pi? fresca che vedo ? quella di Calderoli, ma *** ci scampi da quella piaga sociale bona solo ha di volgarit? populiste e a farci prendere di mira dal mondo Islamico...

Io quest'anno, conoscendo un minimo la situazione economica Italiana (e perch? dopo la legge Fini sulle droghe manco sotto tortura li votavo), ho votato a sx per una questione di gestione dell'economia, in quanto con Tremonti a mio avviso facevamo la fine dell'Argentina...(che guarda caso si ? rovinata con una politica liberista folle)

Se economicamente l'Italia stesse bene, col gran ***** che andavo a dare il mio voto a gente come Mastella, Dini, Rutelli e ad altri p...i simili...

Chiariamoci, non ? che avrei votato a dx perch? ovviamente allo stato attuale la trovo molto peggio, per? ci avrei pensato un bel p? se andare a votare....

ciao

io non voglio qui fare comizi, non ne sono all'altezza n? sono all'altezza di risolvere problemi decennali
        Dico solo la mia tranquillamente, in effetti hai ragione anche tu nel nostro panorama attuale ? difficile scorgere facce adeguate, anni ed anni di stessa minestra hanno creato una specie di circolo vizioso e di casta chiusa su se stessa ed anche chi ha idee ed ? capace rimane ai margini o si adatta all'andazzo generale.
        Secondo me andare alle urne e votare un bel numero di schede nulle sarebbe un bel segnale di protesta forte e democratico
        Io non ho problemi a dire apertamente che condivido molte idee della destra estrema, radicale chiamatela come volete. So che sono gruppi scomodi e nemmeno tutti presenti in parlamento.
        Forse una maggior sostegno della gente e quindi una maggior presenza di queste facce potrebbe dare uno scossone al carrozzone della politica, se non altro sono sicuro che tirano diritto e questo per me sarebbe gi? un inizio degno di nota

ettore
        Last edited by ett69; 18-10-06, 08:38.

Comment

• Font Size
          bastava guardare le facce senza farli parlare.....

scusate le immagini... ma a volte una foto vale + di mille parole...
          Last edited by ace; 18-10-06, 08:43.

Comment

• Font Size
            Giusto per dire, aumentare l'occupazione? Si ? vero, ma ? aumentata l'occupazione a tempo determinato mentre ? diminuita quella a tempo indeterminato. Cos? ci vuol poco a dire che ? aumentata l'occupazione.

come quoto sto pezzo.. porca eva.. me lo sonpreso proprio l? per sta cosa

per la cultura dei parlamentari, non chiedo molto, ma almeno sapere le cose basilari, che tra l'altro farebbero parte del loro lavoro.. minchia che gente che c'?...

Ace, per la seconda volta.. ma giudichi uno dalla faccia che ha?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao

io non voglio qui fare comizi, non ne sono all'altezza n? sono all'altezza di risolvere problemi decennali
              Dico solo la mia tranquillamente, in effetti hai ragione anche tu nel nostro panorama attuale ? difficile scorgere facce adeguate, anni ed anni di stessa minestra hanno creato una specie di circolo vizioso e di casta chiusa su se stessa ed anche chi ha idee ed ? capace rimane ai margini o si adatta all'andazzo generale.
              Secondo me andare alle urne e votare un bel numero di schede nulle sarebbe un bel segnale di protesta forte e democratico
              Io non ho problemi a dire apertamente che condivido molte idee della destra estrema, radicale chiamatela come volete. So che sono gruppi scomodi e nemmeno tutti presenti in parlamento.
              Forse una maggior sostegno della gente e quindi una maggior presenza di queste facce potrebbe dare uno scossone al carrozzone della politica, se non altro sono sicuro che tirano diritto e questo per me sarebbe gi? un inizio degno di nota

ettore
              nessuna intenzione di fare polemica con te

ho preso spunto dalla tua risposta per dire che secondo me la situazione politica attuale ? terrificante, da entrambe le parti

per Ace:

tenetevi la panza...

Comment

• Font Size
                nessuna intenzione di fare polemica con te

ho preso spunto dalla tua risposta per dire che secondo me la situazione politica attuale ? terrificante, da entrambe le parti

per Ace:

tenetevi la panza...

ciao

per carit?
                non ho mai pensato che volessi fare polemica con me
                anzi abbiamo discusso in modo tranquillo come dovrebbe sempre succedere e ti ringrazio di questo

ettore

Comment

• Font Size
                  Bhe per ora gallegiamo solo grazie al duo Draghi Padoa-Schioppa(non lo dico io, ? una fiducia che ? stata data dall'europa alle due figure rispettate e stimate a livello internazionale
                  vuoi sapere perch? padoa te se schioppa ? il draghi sono cos? quotati a livello internazionale ? ....

forse i sinistroidi non sanno a chi hanno messo in mano l'economia nazionale ... o fanno finta di non saperlo .

se hai 2 minuti ti consiglio di leggerlo ...

la P2 di gelli a questi gli f? una pippa
                  Last edited by killerbox; 18-10-06, 09:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    bastava guardare le facce senza farli parlare.....

scusate le immagini... ma a volte una foto vale + di mille parole...
                    e questa brutta faccia chi sarebbe ??

Comment

• Font Size
                      il nome non lo ricordo per? ? un infiltrato della lista di pietro nella commissione difesa ... che f? il doppiogioco alla democristiana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox
                        vuoi sapere perch? padoa te se schioppa ? il draghi sono cos? quotati a livello internazionale ? ....

forse i sinistroidi non sanno a chi hanno messo in mano l'economia nazionale ... o fanno finta di non saperlo .

se hai 2 minuti ti consiglio di leggerlo ...

http://www.canisciolti.info/modules....icle&artid=907

la P2 di gelli a questi gli f? una pippa
                        draghi ? una vecchia conoscenza nel mondo che conta .. e far? come prodi solamente gli interessi dei grandi...

prodi e draghi hanno partecipato al BILDERBERG .. perci? non faranno mai gli interessi dei cittadini...

http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=2051

http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=1028

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          Ace, per la seconda volta.. ma giudichi uno dalla faccia che ha?
                          a parte che la prima non me la ricordo...

ma io sono un po rinco.. non te la prendere....

a parte che era una battuta.....

ma non tanto....

per la parte di giudicare uno dalla faccia......

La fisiognomica ? una disciplina scientifica che pretende di dedurre i caratteri psicologici e MORALI di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto....

che belli sti ctrl+c >>>> ctrl+v

io non ho la pretesa di fare un'analisi scientifica... ma di solito ci becco a pelle....

per chi ha messo anche quelli del'altra coalizione.... nessuno dice che non ci sono... ma la differenza ? tra essere truffaldini.... ed essere matti ( come calderoli..) o semplicemente BRUTTI

Last edited by ace; 18-10-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            a parte che la prima non me la ricordo...

ma io sono un po rinco.. non te la prendere....

a parte che era una battuta.....

ma non tanto....

per la parte di giudicare uno dalla faccia......

La fisiognomica ? una disciplina scientifica che pretende di dedurre i caratteri psicologici e MORALI di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto....

che belli sti ctrl+c >>>> ctrl+v

io non ho la pretesa di fare un'analisi scientifica... ma di solito ci becco a pelle....

per chi ha messo anche quelli del'altra coalizione.... nessuno dice che non ci sono... ma la differenza ? tra essere truffaldini.... ed essere matti ( come calderoli..) o semplicemente BRUTTI

se non erro avevi messo un po di tempo f? un'altra foto dicendo ma guardatelo.. ok sicuramente esiste una scienza.. ma boh.. io preferisco giudicare da cosa uno dice e come si comporta piuttosto che da una faccia

per il resto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              non mi ricordo se l'America l'ha scoperta MARIO PIU' o RAMIREZ??!!!

Una Baraoooondaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                non mi ricordo se l'America l'ha scoperta MARIO PIU' o RAMIREZ??!!!
                                ti sbagli,? stato JACK SPARROW

l'ITALIA si sa distinguere molto bene...

Comment

X
                                Working...
                                X