Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha inizio la fine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    Asto ..ma da quando sei moderatore??'
    da ieri

Comment

• Font Size
      Asto ..ma da quando sei moderatore??'
      ehm ... da ieri sera

Ronny ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao RON

contagialo, ammalalo, iniettali a dosi massicce il virus delle moto anche a lui e sei a posto

ettore
        esatto portalo qui su DDG!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          esatto portalo qui su DDG!!!

la moto non la considera neanche...purtroppo (potevo aver uno sponsor)......gli basta: cene, festa, poche rotture di balle, e se possibile fare ci? che dice....e per il momento gli v? alla grande..... e son contento x lui.

ho paura di cosa possa combinare in azienda, avete presente........
          "ma non si pu? fare una scrivania cos?....ma non possiamo fare un armadio cos?, ma xche non facciamo cos?, lo fanno tutti, ma tutti hanno questo, ma tutti hanno quello, noi non possiamo....ecc ecc." io rispondo sempre e solo:"tutto si puo fare, tutto ha un prezzo..."

p.s. la sorella aveva una moto: monster 600 2 anni 800 km, presa solo x dire che aveva la moto....
          Last edited by ronny.mazza; 18-10-06, 15:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ronny.mazza
            la moto non la considera neanche...purtroppo (potevo aver uno sponsor)......gli basta: cene, festa, poche rotture di balle, e se possibile fare ci? che dice....e per il momento gli v? alla grande..... e son contento x lui.

"ma non si pu? fare una scrivania cos?....ma non possiamo fare un armadio cos?, ma xche non facciamo cos?, lo fanno tutti, ma tutti hanno questo, ma tutti hanno quello, noi non possiamo....ecc ecc." io rispondo sempre e solo:"tutto si puo fare, tutto ha un prezzo..."

p.s. la sorella aveva una moto: monster 600 2 anni 800 km, presa solo x dire che aveva la moto....
            ahiahihaihaih la vedo male.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro
              ti capisco ...quando i figli dei titolari entrano in azienda di solito succede lo scatafascio
              mi auguro di no. e comunque non ? la regola.

Comment

• Font Size
                ronny torna con noi a spammare

asto..ma hai finito di essere mod poi non pi? mods.. e adesso ancora mod? deciditiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

ciao RON

niente panico non ti abbattere guarda che qui io vedo gi? 2 appigli che come inzio non sono male
                  il primo appiglio in alto vuol dire che il potenziale da motociclista c'? gi?
                  il secondo appiglio in basso mi sembra degno di nota

tira diritto sui 2 appigli, specie il secondo e vedrai che il virsu attacca

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    mi auguro di no. e comunque non ? la regola.

non ? la regola, ma........
                    vedo che succede sopratutto con le ultime realt? (giovent?)...almeno da queste parti...

Comment

• Font Size
                      Ronny ..ma Sei di treviso..na birrozza insieme no???'

Comment

• Font Size
                        ciao RON

niente panico non ti abbattere guarda che qui io vedo gi? 2 appigli che come inzio non sono male
                        il primo appiglio in alto vuol dire che il potenziale da motociclista c'? gi?
                        il secondo appiglio in basso mi sembra degno di nota

tira diritto sui 2 appigli, specie il secondo e vedrai che il virsu attacca

ettore

si, ho capito, ma se hai visto bene, ti accorgerai con che personaggi ho a che fare....."2 anni 800 km", e questo ? il minimo....potessi raccontare tutto, vi spaccereste dalle risate....

Comment

• Font Size
                          non ? la regola, ma........
                          vedo che succede sopratutto con le ultime realt? (giovent?)...almeno da queste parti...
                          spero che non succeda dalle MIE parti.

Comment

• Font Size
                            Ronny ..ma Sei di treviso..na birrozza insieme no???'

certo, volentieri. quando vuoi.

p.s. tutti i giovedi sera (da 2 anni a queta patre), mi trovo alla pizzeria Ca del sol a selva del montello con vari bikers..(a volte siamo in 20)...ad esempio domenica abbiamo fatto un giro di chiusura stagione(si fa x dire) e poi mangiata in compagnia..

fammi sapere.

Comment

• Font Size
                              si, ho capito, ma se hai visto bene, ti accorgerai con che personaggi ho a che fare....."2 anni 800 km", e questo ? il minimo....potessi raccontare tutto, vi spaccereste dalle risate....

ciao RON

ti perdi d'animo troppo presto,
                              come dicono i rocciatori ogni piccolo appiglio anche il + piccolo ed insignificante pu? essere un punto d'appoggio fondamentale
                              Fossero anche 10 anni 800 km, non importa la moto c'? e parti da l?.

forza e coraggio e tira diritto sempre

ettore

Comment

• Font Size
                                ciao RON

ti perdi d'animo troppo presto,
                                come dicono i rocciatori ogni piccolo appiglio anche il + piccolo ed insignificante pu? essere un punto d'appoggio fondamentale
                                Fossero anche 10 anni 800 km, non importa la moto c'? e parti da l?.

forza e coraggio e tira diritto sempre

ettore

Ettore, grazie

inizio subito con....
                                daideipnotizzazione

Comment

X
                                Working...
                                X