Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto non la considera neanche...purtroppo (potevo aver uno sponsor)......gli basta: cene, festa, poche rotture di balle, e se possibile fare ci? che dice....e per il momento gli v? alla grande..... e son contento x lui.
ho paura di cosa possa combinare in azienda, avete presente........
"ma non si pu? fare una scrivania cos?....ma non possiamo fare un armadio cos?, ma xche non facciamo cos?, lo fanno tutti, ma tutti hanno questo, ma tutti hanno quello, noi non possiamo....ecc ecc." io rispondo sempre e solo:"tutto si puo fare, tutto ha un prezzo..."
p.s. la sorella aveva una moto: monster 600 2 anni 800 km, presa solo x dire che aveva la moto....
la moto non la considera neanche...purtroppo (potevo aver uno sponsor)......gli basta: cene, festa, poche rotture di balle, e se possibile fare ci? che dice....e per il momento gli v? alla grande..... e son contento x lui.
"ma non si pu? fare una scrivania cos?....ma non possiamo fare un armadio cos?, ma xche non facciamo cos?, lo fanno tutti, ma tutti hanno questo, ma tutti hanno quello, noi non possiamo....ecc ecc." io rispondo sempre e solo:"tutto si puo fare, tutto ha un prezzo..."
p.s. la sorella aveva una moto: monster 600 2 anni 800 km, presa solo x dire che aveva la moto....
ciao RON
niente panico non ti abbattere guarda che qui io vedo gi? 2 appigli che come inzio non sono male
il primo appiglio in alto vuol dire che il potenziale da motociclista c'? gi?
il secondo appiglio in basso mi sembra degno di nota
tira diritto sui 2 appigli, specie il secondo e vedrai che il virsu attacca
niente panico non ti abbattere guarda che qui io vedo gi? 2 appigli che come inzio non sono male
il primo appiglio in alto vuol dire che il potenziale da motociclista c'? gi?
il secondo appiglio in basso mi sembra degno di nota
tira diritto sui 2 appigli, specie il secondo e vedrai che il virsu attacca
ettore
si, ho capito, ma se hai visto bene, ti accorgerai con che personaggi ho a che fare....."2 anni 800 km", e questo ? il minimo....potessi raccontare tutto, vi spaccereste dalle risate....
Ronny ..ma Sei di treviso..na birrozza insieme no???'
certo, volentieri. quando vuoi.
p.s. tutti i giovedi sera (da 2 anni a queta patre), mi trovo alla pizzeria Ca del sol a selva del montello con vari bikers..(a volte siamo in 20)...ad esempio domenica abbiamo fatto un giro di chiusura stagione(si fa x dire) e poi mangiata in compagnia..
si, ho capito, ma se hai visto bene, ti accorgerai con che personaggi ho a che fare....."2 anni 800 km", e questo ? il minimo....potessi raccontare tutto, vi spaccereste dalle risate....
ciao RON
ti perdi d'animo troppo presto,
come dicono i rocciatori ogni piccolo appiglio anche il + piccolo ed insignificante pu? essere un punto d'appoggio fondamentale
Fossero anche 10 anni 800 km, non importa la moto c'? e parti da l?.
ti perdi d'animo troppo presto,
come dicono i rocciatori ogni piccolo appiglio anche il + piccolo ed insignificante pu? essere un punto d'appoggio fondamentale
Fossero anche 10 anni 800 km, non importa la moto c'? e parti da l?.
Comment